Ormai, come tutti sappiamo dopo aver visto Murder of one, il sapere di chi è il sangue che ha trasformato ROSE in un vampiro è importantissimo.Infatti, è stato grazie al sangue di Rose che Katherine è diventata vampira, ed ha potuto 'creare' sia Stefan che Damon, e infini Caroline.Conoscendo il vampiro Originario da cui i nostri eroi derivano, dare la caccia agli altri parebbe più semplice...
Ahh, non abbiamo sentito il nome di Rose (Lauren Cohan) da un pò nel contesto di The Vampire Diaries. Peccato che debba essere nominata sotto delle circostanze così stressanti. L'episodio 18 della terza stagione, “The Murder of One”, ha avuto quello che possiamo definire il più grande colpo di scena della serie finora, e ancora non ci samo ripresi. Non avete ancora guardato l'episodio? Non andate avanti!
Ok, allora Rose ha trasformato Katherine, che ha trasformato Stefan e Damon, e ultimamente Caroline. Questa fino ad adesso era solo una piccola e divertente curiosità ma nell'episodio è stato svelato che uccidere un Originario significa anche eliminare tutti quelli che sono stati vampirizzati dopo di lui. Dal momento che tutti i vampiri viventi possono far risalire la loro discendenza ad uno degli Originari, beh, questo è un grosso problema. Questi cinque fratelli hanno generato un sacco di succhiasanque ai loro tempi, e uno di questi rami porta a Rose. Ma quale? Chiunque sia, il gruppo di Mystic Falls cercherà di proteggerlo e tenerlo vivo.
Certo, potrebbe essere Kol, ma non lo vediamo da tempo. Elijah è il più pacifico, ma potrebbe voler dire sperare troppo. Forse Rebekah potrebbe venire controllata... o forse è l'incubo di tutti quanti, e il creatore è Klaus. Lo speriamo per il bene di Tyler.
Chi pensate sia il creatore di Rose?
Ditecelo: QUI.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento