lunedì 9 aprile 2012

INCONTRIAMO I GENITORI DI ELENA

Dopo un paio di mesi di informazioni più o meno smentite in riferimento al famoso flashback sui defunti genitori adottivi di ELENA, che dovrebbe andare in onda durante la Season Finale, grazie al Tv Guide, possiamo dare un'occhiata al volto di MIRANDA e GRAYSON GILBERT.  

Attenzione spoiler sulla 3x22!!
Incontriamo i genitori di Elena in The Vampire Diaries 

Il finale di stagione , episodio pieno di flashback, di The Vampire Diaries in onda il 10 Maggio ci farà conoscere i genitori di Elena — per poi ucciderli. «Una delle cose che vogliamo fare nel finale è esplorare un periodo in cui la vita per Elena era molto più semplice,» dice la produttrice esecutiva Julie Plec. «Aveva dei genitori e nessun vampiro nella sua vita».

Oltre a scene di una famiglia felice (in cui vedremo anche l'adesso defunta Zia Jenna!), l'episodio include l'incidente nel quale la macchina della famiglia ha sbandato andando a finire giù da un ponte, uccidendo Mr e Mrs. Gilbert (interpretati da James MacDonald e Erin Beute). Non dimenticate che, dice la Plec, «Elena è quasi morta con loro ma Stefan l'ha salvata».

«E' qualcosa che si spera non dovrò mai provare nella vita reale — cercare di sopravvivere sott'acqua mentre si cerca di salvare altre persone», dice Nina Dobrev, che ha ottenuto il suo brevetto per immersioni a Bora Bora prima di girare queste scene a più di 3 metri sott'acqua ad Atlanta. «E' stata un'esperienza alquanto intensa e un pò spaventosa. Sono abituata a stare sott'acqua con una bombola di ossigeno, ma dovendo recitare senza è completamente diverso. Siamo stati in acqua per due giorni otto ore al giorno. Un volta finito, ero esausta e ho dormito come un sasso».




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento