martedì 3 aprile 2012

L'ACCOMPAGNATORE DI BONNIE

Tempi duri per le ragazze di Mystic Falls: avere un fidanzato di questi tempi non è una cosa facile!! La nostra BONNIE fino adesso però, è di sicuro la più sfortunata del suo gruppo di amiche! Le sue capacità (di strega) la mettono sempre in mezzo agli affari dei vampiri, e coltivare una vita amorosa appare tutt'altro che semplice... ma come sappiamo è in arrivo un ballo... Attenzione spoiler!!
The Vampire Diaries Spoiler per il Ballo del Decennio della stagione 3: Chi sarà l’appuntamento di Bonnie?

Eravamo così felici di vedere Jeremy sull’assolutamente non momento pubblicitario del telefono di Klaus nell’episodio di The Vampire Diaries, Stagione 3 episodio 18, “The Murder of One”. Ed eccolo lì, nel prato con il suo nuovo amico cane, nell’aria fresca delle montagne di Denver. Parlando di amore cuccioloso, come si sarà sentita Bonnie nel rivedere il suo vecchio ragazzo (specialmente in quell’amore di schermo ad alta risoluzione)?

Dunque, fan di Bonnemy, sfortunatamente non mette bene per la panterona Bonnie ed il suo giovane uomo. Prima di tutto Kat Graham ha detto che non crede che Bonnie dovrebbe tornare insieme a Jer - a meno che ciò non serva al suo personaggio per fare un passo in avanti. Parlando di andare avanti, Bonnie accenderà qualche scintilla con un nuovo belloccio – Jamie (Robert Ri’chard).

Non abbiamo ancora visto molta interazione tra i due ma le cose cambieranno nella stagione 3 episodio 20, “Do not go gentle”. La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto, “Lei troverà un po’ di speranza avvicinandosi a Jamie e lo porterà con sé al Ballo del Decennio dove lui potrà osservare in azione il lato da eroina di Bonnie”.

Siamo sicuri che guardare una bella strega lanciare incantesimi sia afrodisiaco ma tutto questo essere una “eroina” ha qualcosa a che vedere con le morti al ballo di cui parlava Paul Wesley? Se fossimo Jamie ce ne andremmo al volo da Mystic Falls quando ancora abbiamo tutte le parti ancora attaccate insieme...











Nessun commento:

Posta un commento