'Dopo la trasformazione le emozioni umane che ci avevano caratterizzato in vita, in qualche modo rimangono in noi, e anzi, vengono amplificate...'. Ricordate le parole di Stefan a Caroline durante i primi episodi della Stagione Due, mentre i ragazzi avevano a che fare con la trasformazione della ragazza? Secondo voi, cosa succederà ad ELENA?... come affronterà prima la transizione e poi la trasformazione? Andiamo a leggere che tipo di vampiro sarà Elena secondo Wetpaint.
5 Ragioni per cui Elena si farà valere nella 4 stagione di The Vampire Diaries
Dunque il più grande colpo di scena del 22 episodio della 3 stagione, “The Departed” (e ce ne sono stati un sacco) è quello di quando Elena è annegata dopo aver detto a Stefan di salvare da quella tomba d'acqua Matt invece che lei. Poi è spuntata la Dr. Fell confessando di averle somministato in precedenza del sangue di vampiro per guarire la sua ferita alla testa. Quindi bam! Elena si sveglia, come vampira.
Che siate o no contenti della trasformazione, è quello che avverrà nella 4 Stagione. E pensiamo che Elena sarà un vampiretta tosta. Ecco qui cinque ragioni per cui lo pensiamo.
Elena conosce tutti i trucchi
Durante i suoi giorni da umana, Elena era a stretto contatto con il soprannaturale, e questo la ripagherà nella sua nuova vita. Si è allenata per mesi a combattere e ha scolpito il suo corpo al massimo della forma. Mentalmente ed emozionalmente è preparata a gestire persino gli immortali più pericolosi del mondo... e ammettiamolo. Ha fatto un sacco di esperienza in quel campo. Adesso che sarà dotata di forza vampiresca, velocità e zanne, sarà virtualmente inarrestabile.
Le sue abilità verranno amplificate
In aggiunta a tutte le tattiche che Alaric le ha insegnato su come abbattere un vampiro, Elena aveva le proprie abilità che l'hanno tenuta in vita in una città soprannaturale. La prima? Il suo essere una dura. Non solo ha iniziato a tagliarsi la gola per fermare il suo professore di storia nell'episodio 21 della 3 stagione, “Before Sunset,” ma si è pugnalata e minacciato di diventare vampira se Elijah non avesse accettato i suoi termini nell'episodio 15 della seconda stagione, “The Dinner Party.” E' coraggiosa e altruista. Anche quando non è all'altezza fisicamente con qualcuno, non si ferma. E' riuscita a convincere Rebekah a non farle del male quando Elijah l'aveva rinchiusa nelle grotte. E quante volte si è offerta di morire per tenere in vita qualcun altro? Così tante volte da perdere il conto. Speriamo che la sua compassione e coraggio siano tra le qualtà che verranno amplificate una votla diventata vampira, ma che la sua tendenza al martirio venga mitigata dal suo nuovo status da immortale.
Avrà un sacco d'aiuto
Elena non entrerà in questa sua nuova vita vampiresca da sola. Ha un fidanzato, la migliore amica Caroline, e qualunque cosa rappresenti per lei Damon al suo fianco. Quindi qualunque cosa non sappia del suo nuovo mondo, non dovrà impararlo da sola, questo è certo.
Non si dovrà preoccupare dell'essere normale
Quando ha iniziato a frequentare Stefan, Elena si è avvalsa della carta "normalità". Eppure è rimasta attaccata al suo desiderio di una vita regolare. In pratica aveva un piede sia nel mondo soprannaturale che in quello umano, e questo la rendeva terribilmente infelice. Sotto molti aspetti, la sua transizione la libererà di alcune preoccupazioni (addio esercito di ibridi), anche se ovviamente dovrà rinunciare ad un sacco di cose. Almeno potrà smettere di preoccuparsi di cercare di vivere la sua vita mortale con un ragazzo che avrà per sempre 17 anni.
Nina ha già dimostrato la sua bravura
In sostanza: abbiamo già visto cosa può fare Nina Dobrev, grazie a Katherine Pierce. Nina come vampira, è più seducente, pericolosa ed elegante di quanto si pensi. Immaginiamo che Elena sarà molto più gentile di Katherine, ovviamente, ma gli istinti e le capacità sono lì, in attesa di essere mostrate.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento