domenica 13 maggio 2012

LA CW ORDINA IL PILOT DI CULT


loading
Succede spesso nel mondo televisivo: gli attori passano da un ruolo ad un altro, in base al  successo o meno dello show, della loro bravura personale o all'importanza del loro ruolo. E' il caso di MATT DAVIS che come sappiamo da un pò, è stato scelto tra i protagonisti di un nuovo show che vedrà la luce in autunno, sempre in CW, CULT. Questo ci fa essere davvero orgogliosi di lui, ma un pò tristi per noi...
Congratulazioni, Matt Davis! Il Pilot di “Cult” è stato ordinato dalla CW

Questo ci fa sentire meglio rispetto tutto quello che ha passato Alaric in The Vampire Diaries. Il nuovo pilot Matt Davis, Cult, è stato ordinato dalla CW.
Nello show, Davis interpreta Jeff, un blogger a cui è scomparso un fratello sul set di una serie TV, chiamata appunto Cult. Con l'aiuto dell'assistente di produzione (Jessica Lucas), Jeff fa indagini sugli accaniti fan dello show, che potrebbero stare ricreando i finti crimini dello show nella vita reale.
«Spero che Matt Davis ottenga tutto ciò che desidera da questo show, ma anche che noi otteniamo quello che vogliamo e lui vuole, il che significa Alaric eternamente nel nostro mondo,» aveva detto la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries Julie Plec in un'intervista ad Aprile.

«La CW mi ha gentilmente concesso l'opportunità di interpretare due fantastici personaggi sul loro network in contemporanea...» ha twittato Davis a Marzo quando erano uscite voci del suo nuovo lavoro. Adesso che lo show è stato scelto per la stagione autunnale, immaginiamo che i cammeo di Davis in TVD saranno sempre più sporadici ..
Congratulazioni per il nuovo lavoro, Davis! Speriamo che tu possa trovare il tuo serial killer!




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento