Stiamo parlando di Candice Accola, che sfoggia un look estroso e colorato sull’ultimo numero di Nouveau Magazine.
La rivista vanta articoli di spessore oltre ad interviste esclusive a celebrità; ogni numero ha un tema e quello di questa pubblicazione, che vede protagonista l’interprete della nostra adorabile vampira, è “The High Voltage issue.”
Proseguite per l’intervista rilasciata da Candice a Nouveau Magazine… e dare un’occhiata a tutte le scans.
Intervista con un vampiro
Conosciamo Candice Accola
Nouveau Magazine ha raggiunto la nostra sorprendente modella di copertina, Candice Accola, il giorno prima di imbarcarsi su un volo per Atlanta dove inizierà a filmare la quinta stagione della serie televisiva di successo The Vampire Diaries. Ci ha raccontato di tutto, dal recitare alla musica e all’amore, ci ha fornito dettagli sulla sua fiorente carriera, i suoi umili inizi nell’industria dell’entertainment, e le ultime sul suo fidanzamento con Joe King, chitarrista di “The Fray”.
Nouveau: I nostri lettori ti conoscono bene per il tuo ritratto di Caroline Forbes nella serie di successo della CW, The Vampire Diaries. Raccontaci un po’ come sei riuscita ad ottenere la parte e che impatto ha avuto nella tua vita.
Candice: Ho ottenuto il ruolo di Caroline semplicemente facendo le audizioni. E con “semplicemente facendo le audizioni”, intendo una serie di ben sette audizioni; una della quali mi ha dato l’orticaria. Ottenere il ruolo mi ha assolutamente cambiato la vita. I miei genitori ora possono dormire di notte ed io ho sempre credenze fornitissime di snack a casa, a causa della quantità di cibo da “crafty” che riesco a far entrare nella mia borsa. Ho imparato di acrobazie ed effetti speciali. Sarò eternamente grata agli scrittori per aver dato a Caroline un così bell’arco narrativo nelle stagioni. La serie ha offerto molto di più che un “teen drama”.
Nouveau: Quanti anni avevi quando hai preso il virus per la recitazione e qual è stato il tuo primo ruolo?
Candice: Stavo cercando di farcela nella musica qui a Los Angeles mentre tutti i miei amici lavoravano come attori e attrici. Ho preso il virus la prima volta che sono stata su un set. Ho amato immediatamente il creativo ambiente familiare. La casa discografica con cui collaboravo mi ha incoraggiato a fare audizioni e con l’aiuto dello stesso manager che ho tutt’oggi ho iniziato a provare. Entro sei mesi avevo il mio primo ruolo, interpretavo Melody in un cupo film indipendente chiamato On the Doll. Ero terrorizzata di andare a lavorare. E’ stato fantastico!
Nouveau: Oltre ad essere un’attrice con molto talento, sei anche una cantante esperta. Trovi che ci siano molti paralleli tra l’esibirsi su un palco di fronte al pubblico e il recitare di fronte ad una cinepresa?
Candice: C’è qualche parallelo. Se sei un cantautore è un po’ diverso, perché stai esprimendo le tue proprie parole, sentimenti, prospettive. Come attore stai facendo il meglio quando interpreti ed esprimi la radice della prospettiva del personaggio che è stata decisa dallo scrittore. Ci sono dei paralleli nell’esibirsi. Vai a pescare nel tuo salvadanaio emotivo. La più grande cosa in comune è che se hai successo in una delle due industrie, ottieni snack gratuiti tutto il tempo.
Nouveau: Quali sono le tue 3 stazioni Pandora preferite al momento?
Candice: Per cucinare ascolto Women in Comedy. Per cena con le amiche metto su Kate Nash. Per allenarmi Salt N Pepa.
Nouveau: Ti sei recentemente fidanzata con il chitarrista di The Fray, Joe King. Quali sono i segreti per mantenere con successo una relazione mentre si bilanciano due carriere molto impegnative nell’industria dell’entertainment?
Candice: Il segreto per mantenere una relazione per due persone che stanno bilanciando due carriere nell’industria dell’entertainment è di collezionare carte di miglia aeree. Perché quando viaggi tutto il tempo vieni distratto dalle divertenti upgrade. Credo che la comunicazione viene giusto dopo questo. Non che io sappia nulla di nulla, ma se so qualcosa… credo che la radice di tutte le relazioni è proprio la comunicazione.
Nouveau: Cosa ti piace fare quando non stai girando?
Candice: Se non lo capisci dall’abbondanza di riferimenti agli snack in questa intervista, mi piace mangiare. Mi piace provare nuovi ristoranti, amo le cene con i miei amici e le notti alimentate da buon vino passate a parlare della vita. Dall’altro lato del mangiare, devo mantenermi attiva. Mi piacciono molto le giornate passate giocando al parco. Sono anche una appassionata di concerti. The Tabernaclein Atlanta e Red Rocks in Denver sono i miei posti preferiti.
Nouveau: Chi sono le tue attrici preferite, oggi?
Candice: Ci sono tantissime grandi donne al momento in televisione e nei films. Amo Alison Pill, mi piace cosa Zooey Deschanel sta facendo in New Girl. Elisabeth Bank ci sta veramente mostrando quanto è versatile. Ovviamente Jennifer Lawrence sta catturando il cuore di tutti, incluso il mio. Queste sono giusto un paio. Ci sono così tante grandi donne che stanno spaccando al momento!
Nouveau: Stai attualmente girando la quinta stagione di The Vampire Diaries. Trovi che il tuo processo creativo si è evoluto durante gli anni, o il tuo approccio è più o meno quello che è sempre stato?
Candice: Sì, il mio processo creativo è cambiato. Il mio “processo” si evolve così come me.
Nouveau: Com’è stata la tua esperienza di fare foto per la copertina di Nouveau HighVoltage?
Candice: Mi sono divertita tanto facendo le foto per High Voltage! Amo i colori. Il mio armadio è ordinato per colore ed è un arcobaleno. I colori forti mi fanno sentire aggressivamente femminile. L’ho amato!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento