giovedì 15 agosto 2013

IAN COMPARIRA’ IN UN DOCUMENTARIO SHOWTIME

Non solo talento, carisma e bellezza. Sono diversi anni che le star di Hollywood ci hanno abituato a diversi gesti per dimostrare quanto sia importante l’ambiente che ci circonda. IAN SOMERHALDER, è ovviamente uno di questi non solo perché nel 2010 ha fondato una fondazione benefica a proprio nome per occuparsi proprio di problemi ambientali, ma soprattutto perché spesso lo vediamo partecipare a progetti che hanno il solo scopo di informare la gente su quello che possiamo fare per migliorare il nostro pianeta. Non a caso parteciperà ad una nuova iniziativa, lavorando con altri grossi nomi del mondo dello spettacolo. Proseguite per avere maggiori dettagli.




an Somerhalder comparirà in una serie- documentario di Showtime nel 2014
Ian Somerhalder apparirà sul canale Showtime nel documentario “ Years of Living Dangerously” che tratta dei problemi del surriscaldamento globale e del cambiamento climatico. La pagina di Tumblr dedicata annuncia “la più grande storia del nostro tempo arriva su Showtime nel 2014”. I produttori della serie saranno James Cameron, James Weintab e Arnord Schwarzenegger. David Nevins di Showtime Entertainment ha detto: “ Years of Living Dangerously” è un progetto di grandi dimensioni su cui stiamo investendo molto denaro. Lo show avrà un feeling particolare attraverso la visione del regista James Cameron. E’ una grande produzione del genere azione con grandi storie di uomini”. Oltre a Ian, il cast includerà Matt Damon, Michael C. Hall, Don Cheadle e America Ferrera. Le ultime indiscrezioni vedono Ian come il corrispondente designato dello show. Il sito citizen-times.com scrive che Ian andrà a Asheville, NC per partecipare all’evento “Beyond Coal a Rally for Our Future” che si terrà il 24 Agosto.

Il raduno riunisce la Beyond Coal Coalition, WNC Alliance, Sierra Club, Southwings e Interfaith Power and Light. Lo scopo del raduno è quello di far emergere nuove idee per diminuire la dipendenza dall’elettricità prodotta dalle centrali, diminuire le emissioni di monossido di carbonio e l’utilizzo domestico del corrente.
Showtime riprenderà il raduno e Ian intervisterà Anna June Joyner di WNC e Mary Ann Lynn, presidente della Beyond Coal Campaign sul loro impegno per l’ambiente.
La pagina Tumblr del nuovo show contiene articoli sugli effetti del cambiamento climatico sul nostro pianeta. L’ultimo riguarda gli incendi estivi spontanei. Uno in Arizona ha ucciso 19 pompieri il mese scorso. Mercoledì, un incendio a sud di Banning, California, ha bruciato più di 5000 acri di terreno. Il cambiamento climatico è responsabile di questi eventi: un clima più caldo e secco stimola le fiamme.
Grazie a Citizen-times e alla pagina tumblr per le informazioni. Si possono trovare delle “chicche” come un nuovo generatore di energia eolica a largo delle coste del Maine e una foto di Schwarzenegger con un pompiere dell’ordine degli Snake River Hot Shots.

fonte TVD Italia

1 commento: