Dopo la partecipazione al film basato sul cortometraggio vincitore di un premio Oscar, Curfew, girato quest’estate a New York… il nostro Paul ha recentemente concluso anche le riprese dell’Army drama, “Sam & Amira”, al fianco dell’attore statunitense, Martin Starr.
La star di “The vampire diaries”, Paul Wesley, Martin Starr di “Party Down”e Dina Shihabi hanno terminato le riprese di “Sam & Amira”, lungometraggio dello scrittore-regista, Sean Mullin.
Martin Starr ricopre il ruolo principale come Sam, un veterano dell’esercito che inizia una storia d’amore improbabile con un’immigrata irachena di nome Amira (Dina Shihabi).
Paul Wesley è il co-protagonista nel ruolo del cugino di Sam, che lavora a Wall Street e prende Sam sotto la sua ala per conquistare nuovi clienti.
Di Strongman Terry Leonard realizzato con Matt Miller e Erich Lochner di Vanishing Angle. I produttori esecutivi includono James Ponsoldt (“The Spectacular Now”) e Meg Montagnino- Jarrett.
“Sam & Amira” segna il debutto cinematografico di Mullin dopo una serie di cortometraggi premiati.
Nessuna data di uscita è stata programmata, come post-produzione è solo all’inizio.
Il progetto è degno di nota, in quanto funge da vetrina per l’interpretazione drammatica di Martin Starr, meglio conosciuto per i suoi numeri comici in “Party Down” di Starz e “Freaks and Geeks” della NBC, oltre in “Knocked Up” (Molto incinta) di Judd Apatow.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento