Come abbiam ricordato prima, lo show ai Teen Choice Awards di quest’anno ha vinto in ben tre categorie: Ian e Nina in quella dei migliori attori fantasy/sci-fi e lo show stesso in quella del miglior tv show fantasy/sci-fi.
Anche Kat Graham ha partecipato alla manifestazione come ospite. Proseguendo nella lettura, troverete diverse immagini dei ragazzi, e due video: uno in cui Nina viene intervistata prima della cerimonia, e l’altro vede Ian sul palco insieme a Carrie Washington (Scandal) premiare una categoria.
Nina prima dell’inizio della cerimonia:
D1: Sei bellissima!
Nina: Grazie!
D1: Parlami di questa fantastica jumpsuit…
D2: Sei un’estranea ai Teen Choice Awards!
Nina: No non lo sono.
D2: Dove tieni tutte le tue tavole da surf?
Nina: Ecco non c’è un posto reale dove poter mettere una tavola da surf, le ho in giro, per esempio ne ho una nel mio guardaroba, un paio in ufficio…
D1: Sono dappertutto, ne hai 4 giusto?
Nina: Sì.
D1: E sei nominata di nuovo stasera quindi potrebbero diventare cinque!
Nina: Lo so, è fantastico così come il resto del cast.
D2: Meriti un’altra tavola da surf solo per questo!
Nina: *Ride*
D2: Qual è la parte migliore dell’essere ai Teen Choice Awards?
Nina: Oh sai c’è il sole, è divertente qui. Mi piace la strada per arrivare qui, perché puoi abbassare i finestrini e vedere tutti i fans e interagire con loro, è davvero bello.
D2: Mi piace questo, e ci piace averti qua.
D1: In bocca al lupo per stasera!
Nina: *Incrocia le dita*
D2: È stato un piacere averti qua, ti lasciamo andare dentro. Grazie e buona fortuna per tutto.
Nina: Grazie è stato bello!
D1: Ciao è stato bello conoscerti!
Ian sul palco con Kerry Washington:
Darren: Lui è il vincitore del premio come miglior attore nella sua categoria per il terzo anno consecutivo, prego date il benvenuto alla bellissima Kerry Washington e… allo SmolderHalder nei suoi stessi panni: Ian Somerhalder!
Kerry: Ok abbiamo parlato di questo molto velocemente, vi amiamo, e per tutti quelli che hanno votato vogliamo ricordare che questa sera contano solo i vostri voti.
Ian: Non dimenticatevelo, oltre 150 milioni di voti!
Kerry: Siete potenti!
Ian: Sì! Quindi, siamo qua per dare il premio al miglior attore in una serie comica. I nominati di quest’anno interpretato ruoli davvero diversi!
Kerry: Uno è un divorziato in Due uomini e mezzo, un altro è un talento, anche della moda, in Glee, il terzo è il fisico teorico di The Big Bang Theory con un IQ di 187!
Ian: È davvero alto! Poi abbiamo un papà casalingo per Modern Family e un avvocato mancato trasformato in barista da New Girl.
Kerry: Eccoli in azione! (…) E la vostra scelta come miglior attore in una serie comica è…
Ian: Jim Parsons!
Jim: Oh mio Dio grazie! È davvero eccitante!
Ian prima della cerimonia:
E!: Ian dovresti sentirti davvero bene perché i giovani, gli stessi che ti hanno nominato, ti amano!
Ian: Sì è incredibile. Loro sono incredibili, voglio dire, se parliamo dei teen-ager di questo mondo o in generale dei giovani di questo mondo è sicuramente la parte più sottovalutata e meno apprezzata. Ma loro ci hanno reso quello che siamo. Quindi perché non concedere loro la maturità per andare avanti? E quando sei qua e vedi il potere che hanno questi giovani, è una cosa da andare fuori di testa.
E!: Con i social media lavorano e ti hanno messo qua, in una categoria. Sono curioso, ti vediamo sullo schermo e sei molto talentuoso ma c’è qualche momento strano o imbarazzante che hai vissuto da ragazzo e che puoi raccontarci?
Ian: C’è una cosa riguardo alla mia adolescenza, stavo facendo carriera. Ero nel mondo della moda all’epoca quindi ci sono un sacco di storie strane e interessanti che sono normali all’interno di una vita come quella. Quando ero a scuola continuava ad andare e tornare tra Milano e Parigi. Non lo dico per fare lo snob, è solo che era la realtà di quel momento. Quindi andare da luoghi come Milano, Parigi, Londra o New York e tornare a casa nel mio piccolo sobborgo era strano. Ma ho portato con me un sacco di idee grandiose che ho condiviso con mio fratello e mia sorella una volta tornato a casa e già allora ho iniziato a capire che viaggiare, leggere libri, guardare documentari, parlare con persone molto più grandi e intelligenti di te era quello che volevo fare e quello che era giusto. Quello che stiamo facendo con la ISF e il Ryot, che rappresento qui oggi insieme a mio fratello, che sviluppa le idee per Ryot, oltre a The Vampire Diaries naturalmente, è creare un nuovo tipo di sito. Non si vuole più solo leggere una notizia, si vuole sapere subito cosa si può fare a riguardo. E Ryot è la prima piattaforma che letteralmente lega la notizia ad un’azione, quindi se tu leggi un articolo che ti lascia qualcosa, che ti ispira, che da voglia di fare o qualunque altra cosa sia, tu puoi letteralmente andare e donare o coinvolgerti nella causa. E nel giro di un secondo sei anche tu parte del cambiamento. Quindi questi giovani ragazzi hanno una voce, gli serve un amplificatore. Ed è quello che stiamo facendo. E loro ci ispirano continuamente, voglio dire, la loro voce è molto più potente della mia e della tua nonostante questa telecamera e questo microfono. Sono comunque molto più grandi di quanto chiunque di noi potrà mai essere.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento