mercoledì 14 agosto 2013

HOLLYWOOD CRUSH INTERVISTA JULIE PLEC E JOSEPH MORGAN


Quando l’autunno arriverà, noi dovremo prepararci a rapidi spostamenti fra Mystic Falls e New Orleans.
Conosciamo molto bene la prima, decisamente meno la seconda, della quale abbiamo avuto solo un assaggio.
Uno dei punti centrali, nella Big Easy, è la situazione in cui versa Klaus. Una situazione che, certo, l’Ibrido Originario non avrebbe mai immaginato di vedere realizzata. Quindi come si destreggerà in essa, quali saranno le sue priorità?
Julie Plec e Joseph Morgan, bravissimo interprete di Niklaus Mikaelson, ci spiegano alcune cose.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Il piano di Klaus per ‘The Originals’: ‘Riprendere il trono’
Quando TO debutterà il 3 ottobre, il nostro ibrido mezzo vampiro mezzo licantropo preferito, Klaus, avrà due grossi problemi da affrontare. Innanzitutto c’è il suo ex protetto, Marcel, che si è impossessato di New Orleans, la città che Klaus e la sua famiglia fondarono. Poi c’è la fastidiosa questione della gravidanza di quella che era l’avventura di una notte, eventualità che sinora era sembrata impossibile. Ma quale dei due problemi preoccupa di più Klaus?
Marcel è la priorità assoluta, secondo il boss di TO Julie Plec. “Credo che adesso Klaus stia sublimando tutta l’ansia che prova nei confronti del potenziale erede, qualunque cosa esso possa essere, in una lotta per il potere molto forte e aggressiva” ha detto Julie recentemente a Hollywood Crush.
Joseph Morgan, il britannico dalle fossette che interpreta un personaggio terrificante come Klaus così dannatamente bene da rendere un omicidio di massa uno spettacolo che non solo ci piace ma ci manda in deliquio, ha ribadito quanto detto da Julie. “Credo [che sia preoccupato di] quello che gli darà il potere che sente di meritare. Quindi adesso credo che sia Marcel” ha detto a Hollywood Crush. “Inizia a pensare che forse il bambino non deve essere ucciso – circa la paternità si trova in questa fase. Ma credo, davvero, che in questo momento sia concentrato a realizzare un piano in cui sottragga il trono a Marcel.”
Naturalmente non si tratta di una cosa facile. “Dovrà farlo in modo subdolo perché Marcel ha centinaia, se non migliaia, di vampiri dalla sua parte. Klaus è da solo” ha detto Joseph. “Quindi, sì, credo che si riprenderà il trono. Penso che adesso questa sia la sua priorità.”
Ma affrontare Marcel non è un semplice presentarsi e riprendersi la corona, soprattutto perché Klaus e Marcel hanno una storia complessa. “Il suo problema con Marcel non riguarda solo potere, riguarda lealtà e amicizia” ha detto Julie. “Esploreremo questi aspetti parecchio nei primi episodi, i sentimenti forti che Klaus prova per quest’uomo, ma anche le ferite profonde provocategli da quest’uomo. Il rapporto di questi due personaggi  ha un ruolo importante nella storia, quanto la stessa Famiglia Originaria.”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento