Il 3 ottobre è vicino, e anche se... la premiere di THE ORIGINALS in qualche modo l’abbiamo già ‘vista’ nella sostanza, (nella 4×20 dello show), insieme al Tv Guide andiamo a scoprire maggiori dettagli sui nostri personaggi principali.
Una specie di... prontuario sulle loro varie caratteristiche: i fratelli Originari, Marcel, Hayley e la streghe.
In questo spinoff di The Vampire Diaries, i malvagi succhia sangue Mikaelson tornano nel loro vecchio territorio, New Orleans. In passato la famiglia dettava legge in città, ma questa è storia vecchia, ora è Marcel a comandare nella città in cui ha proibito alle streghe di praticare la magia, ha bandito i lupi mannari e considera il suo ex maestro come uno dei tanti.
Di conseguenza, come ci spiega il direttore esecutivo Julie Plec, “c’è una gran lotta al potere tra creature sovrannaturali nel quartiere francese”. Le cose si complicano ulteriormente quando la lupa Hayley (Phoebe Tonkin) arriva in città incinta del figlio di Klaus. Le streghe minacciano il bambino non ancora nato per far si che la famiglia di vampiri le aiuti nella loro ribellione ai danni di Marcel. “Il bambino è un’importante pedina nella scacchiera rappresentata da questa lotta per il potere” ha dichiarato Julie Plec.
MATT’s TAKE Quanto può essere originale uno spinoff? Non ha importanza, dal momento in cui lo spinoff di The Vampire Diaries imposta la battaglia tra entità sovrannaturali in una città davvero magica che, a differenza di Mystic Falls, non ha bisogno di una scusa per organizzare una festa ogni settimana.
MARCEL GERARD (CHARLES MICHAEL DAVIS)
Chi è: il vampiro re di New Orleans
Obiettivo: “Di estendere il suo sistema di controllo sui vampiri nelle varie città del mondo”, spiega Davis
Punti di forza: “Velocità, forza, intelletto, fascino – e il potere di persuasione”
Debolezze: “Ego ed ambizione”
Alleati: “Vampiri locali, politici e una strega molto potente di nome Davina (Danielle Campbell)”
Avversari: “Streghe locali, lupi e gli Originari occasionali”
Julie Plec dice a riguardo: “Marcel era un topo di strada fino a quando Klaus lo ha reso chi è oggi. É un cattivo, ma c’è un qualcosa che ti porta a tifare per lui.”
REBEKAH MIKAELSON (CLAIRE HOLT)
Chi è: l’unica donna nella famiglia degli Originari, è “insolente, impulsiva e malvagia, ma fieramente fedele e amorevole” spiega la Holt
Obiettivo: “Aiutare i suoi fratelli a salvare il bambino non ancora nato di Kalus.”
Punti di forza: “Rebekah è molto protettiva e sa far leva suo fascino con le persone, specialmente con gli uomini, per ottener ciò che vuole.”
Debolezze: “Il suo travolgente desiderio di essere veramente amata. La porta a prendere decisioni offuscate.”
Alleati: il fratello maggiore Elijah (Daniel Gillies) e, a volte, Klaus – “sebbene abbia la cattiva abitudine di tradirla quando lo delude.”
Avversari: “Marcel e il suo impero di vampiri al completo.”
Julie Plec dice a riguardo: “Rebekah vuole ripartire da zero con una nuova vita a New Orleans, ma con suo fratello li, avrà la possibilità di farlo?”
HAYLEY MARSHALL (PHOEBE TONKIN)
Chi è: un licantropo da Mystic Falls alla ricerca delle sue radici. “Orfana fin da giovane, la provenienza delle sue origini da lupo è un mistero” dice la Tonkin
Obiettivo: “é giunta a New Orleans alla ricerca di informazioni in merito alla sua famiglia, ma quando scopre di essere incinta del figlio di Klaus, le streghe le lanciano una maledizione che le impedisce di andarsene”.
Punti di forza e debolezze: “Il bambino – ora ha qualcun altro di cui preoccuparsi.”
Alleati: “Rebekah. Sono entrambe fieramente indipendenti ma entrambe deluse dalla propria famiglia, e se lo sono legate.”
Avversari: “Le streghe minacciano la sua vita e quella del suo bambino a meno che Klaus non faccia ciò che gli viene chiesto.”
Julie Plec dice a riguardo: “Le persone faranno di tutto per assicurarsi che il bambino non nasca.”
NIKLAUS “KLAUS” MIKALESON (JOSEPH MORGAN)
Chi è: “Un imprevedibile e letale licantropo-vampiro ibrido” dice Morgan. “Ma soprattutto solo, e ambiguo riguardo suo figlio.”
Obiettivo: “Essere il re. Klaus vuole tutto ciò che crede gli appartenga di diritto.”
Punti di forza: “é probabilmente l’essere più potente al mondo.”
Debolezze: “La sua inabilità di fidarsi del prossimo – e la sua arroganza.”
Alleati: “Il fratello Elijah, ad intervalli, e la sorella, Rebekah.”
Avversari: “E attualmente in guerra con Marcel, ma il suo più gran nemico è se stesso.”
Julie Plec dice a riguardo: “Il più volubile, spinto dall’ego ed arrabbiato tra i fratelli Mikaelson, Klaus combatterà con l’idea di un figlio per tutta la stagione.”
ELIJAH MIKAELSON (DANIEL GILLIES):
Chi è: Il più grande e saggio dei fratelli originali.
Il suo obiettivo: “Riunire la famiglia, far risorgere il regno sovrannaturale su cui una volta regnavano e proteggere Hayley e il suo bambino.” dice Gillies.
Il suo punto forte: “Poteri sovrannaturali come velocità, agilità, mostrare alle persone il loro passato toccando loro il volto e soggiogare umani e vampiri a fare ciò di cui ha bisogno.”
La sua debolezza: “Le donne e la sua fiducia ingenua e devozione verso il fratello Klaus.”
Il suo alleato: “La sorella Rebekah.”
I suoi nemici: “Più o meno tutti gli altri, i vampiri del quartiere francese richiederanno una certa attenzione.”
La Plec dice: “Elijah è sempre stato il consigliere di Klaus. Ora spera che il bambino aiuti Klaus a riprendere il controllo della sua vita.”
SOPHIE DEVERAUX (DANIELLA PINEDA)
Chi è: La strega che guida la rivolta contro Marcel (la sorella Jane Anne è una delle sue vittime).
Il suo obiettivo: Riavere la libertà di praticare la magia. Prende in ostaggio Hayley, la mamma del figlio di Klaus, per manipolarlo affinché supporti la sua causa.
La Plec dice: “È l’ultimo tentativo disperato di Sophie di ridare alle streghe il loro potere.”
CAMI O’CONNEL (LEAH PIPES)
Chi è: Un’umana intelligente e coraggiosa, una barista ignara del mondo sovrannaturale che la circonda.
Il suo obiettivo: Capire perché le persone fanno brutte cose.
La Plec dice: “È una studentessa di psicologia la quale crede che non esista una cosa come il male. Sarà lo specchio in cui si guarderà ogni cattivo.
DAVINA CLAIRE (DANIELLE CAMPBELL)
Chi è: Una giovane strega tenuta prigioniera da Marcel, la quale apparentemente lo informa quando altre streghe usano la magia.
Il suo obiettivo: resta da vedere.
La Plec dice: “Ci sono un sacco di domande su chi sia Davina e di cosa sia capace. Questo mistero gioca un ruolo importante nella mitologia dello show.”
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento