Eccoci finalmente tornare alle sane e vecchie abitudini: dopo la visione dell’episodio, la nostra attività preferita si racchiude in una semplice... analisi del testo!
The Vampire Diaries insegna che niente è mai quello che sembra, e che dietro la scena più innocua o una semplice battuta si possono celare i più inquietanti misteri.
A questo proposito andiamo a leggere, grazie a Wetpaint, le migliori citazioni della Season Premiere. Attenzione pericolo spoiler per chi dovesse ancora vedere l’episodio!!
Citazioni da The Vampire Diaries: Stagione 5, Premiere — “A noi, al college e all’essere vampiri funzionali”
Ci sono molti motivi per cui amiamo TVD. Amiamo i personaggi, amiamo la musica e soprattutto amiamo gli autori. Nel corso delle passate quattro stagioni della serie Julie Plec e la sua gang di autori meravigliosi hanno sfornato alcune delle battute più memorabili della storia recente della TV, ma crediamo che la stagione 5 supererà tutte.
Nell’episodio 1 della stagione 5, “So cosa hai fatto l’estate scorsa”, siamo stati deliziati con alcune battute straordinarie dai nostri adorati cittadini di Mystic Falls. Non c’è bisogno di dirlo, pensiamo che questa stagione sia iniziata alla grande e non stiamo nella pelle di vedere (e ascoltare) cosa accadrà.
Leggete le dieci migliori citazioni dalla premiere del 3 ottobre e lasciate un commento per farci sapere se siete d’accordo o ne avete altre da proporre.
Lasciarla libera
Damon: “Te ne andrai. Starai al college. Berrai birra scadente e protesterai per cose di cui non ti importa. Mentre io mi prenderò cura del tuo fratellino”.
La verità fa male
Caroline: “Quel nodo si chiama colpa. Ti senti malissimo perché hai spezzato il cuore a Stefan. E quella sensazione che ti tormenta è il tuo cervello che si sveglia per dirti che hai fatto un terribile, ma completamente rimediabile, errore”.
Strani apparecchi
Elena: “Hai portato una piastra per panini?”
Un bel brindisi di sangue
Elena: “A noi, al college e all’essere vampiri funzionali”.
Non essere tardo
Jeremy: “Quello strano che ha messo in scena la propria morte non può anche essere in ritardo a matematica”.
Damon: il babysitter
Damon: “Sì, docciato, vestito e gli ho perfino tolto la crosta dai sandwich”.
Quanto giudichi!
Rebekah: “Da ristoranti 5 stelle a Parigi a spillare birra in un parco. Tragico”.
Humor da stregone
Silas: “Guarda chi sta sfogando la propria tristezza sul cibo”.
Compagna di stanza 101
Caroline: “La privacy è molto importante per me. Soffro di ipoglicemia, la mia dieta è rigorosissima, quindi tieni le tue zampe lontane dalla mia roba. E se all’improvviso mi alzo e scompaio per un po’, non seguirmi né cercarmi”.
Correre coi tacchi alti
Katherine: “Hai un’idea di cosa sia correre coi tacchi alti? Ho le vesciche, Damon!”.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento