lunedì 26 maggio 2014

IAN INTERVISTATO DALLA FANSTANG (CHINA)

Un amore certamente ricambiato quello tra Ian Somerhalder e la Cina. Nel video che segue, Ian racconta alla televisione Fanstang, alcune delle sue passioni. (riassunto di seguito).


In quest’intervista con la società di intrattenimento cinese Fanstang, Ian Somerhalder parla della Reunion per il decennale di Lost, di The Vampire Diaries, del Delena e del suo rapporto con la Cina
Lost
È trascorso da poco il decennale della serie Lost e Ian si è riunito al cast per alcuni festeggiamenti. Dieci anni sono passati in fretta e questo show è davvero una pietra miliare degli show di quel periodo anche se lui vi ha preso parte solo per una parte della prima serie perché, anche se era stato il primo attore ad essere ingaggiato, è anche stato il primo ad essere ucciso! Ritrovarsi con una parte del cast è stato fantastico!

The vampire Diaries e il delena
Quando hanno fatto l’intervista erano in fase di registrazione dell’ultimo episodio ed Ian dice che è stupendo. Il discorso poi si focalizza su ciò che Ian aveva detto a marzo al PaleyFest riguardo al fatto che sia Damon che Elena dovrebbero indossare i loro vestiti da adulti e parlarsi in modo maturo e Nina aveva risposto (lo scambio di battute è tutto sulla parola “pants”) che il problema probabilmente stava nel fatto che ora loro due continuano a toglierseli i vestiti! Ma Ian dice che questo è tipico degli ex!
La maggior parte dei fan vuole Damon ed Elena insieme e sono riusciti a creare un trend mondiale su Twitter per la frase “delenarainkiss”, un bacio delena sotto la pioggia. Il concetto di questo bacio sotto la pioggia è stato ideato dal regista Michael Allowitz (che è il regista che gira la maggior parte degli episodi di The Vampire Diaries) ma Ian dice che, nonostante lui adori baciare, e baciare Nina non è poi così male, ad Atlanta nei mesi in cui registrano lo show fa davvero troppo freddo, e se gli chiedessero di girare sotto la pioggia lui se ne andrebbe! Ian dice che c’è stato anche un altro trend “DENZOrainkiss” ovvero un bacio tra Damon ed Enzo!

Esquire China
Parlano del servizio fotografico che Ian ha fatto per questa rivista: due ore di lavoro per creare 5 pagine ma il fotografo era bravissimo ed è stato davvero molto divertente. Ma a quel tipo di lavoro preferisce quello di attore!

Marco Polo
Nel 2006 Ian ha recitato nel film Marco Polo, non era un gran film ma il cast era eccezionale e, grazie a questo film ha potuto scoprire e conoscere la Cina, dalla Mongolia al deserto del Gobi, sia da un punto di vista paesaggistico che storico-culturale ed è davvero riconoscente per aver potuto vivere questa esperienza.

Con che ragazza vorresti uscire?
Una ragazza sveglia e intelligente

Sulla tecnologia
Internet e le ultime tecnologie hanno abbattuto tutti i limiti sia geografici che sociali perché ora il mondo è davvero piccolissimo e tutti possono essere in contatto con tutti.




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento