giovedì 15 maggio 2014

[THE ORIGINALS] SECRETS FROM THE QUARTER 1X22

E come ogni settimana, ecco anche l’ultimo video recap, Secrets From The Quarter, del finale di stagione di The Originals con i produttori esecutivi, Julie Plec e Michael Narducci, con la partecipazione di Steven Kreuger (il simpatico Josh).
Attenzione, alto rischio spoiler per chi ancora non ha visto la puntata!!
Transcript di seguito



Elijah: Finché vivrà, daranno la caccia a questa bambina.
Klaus: No, se nessuno saprà che è viva.
Elijah: Cos’hai intenzione di fare, fratello?
Klaus: Qualunque cosa sia necessaria. Per salvare la nostra famiglia.
Krueger: Bentornati a “Secrets From The Quarter”, presentato dalla AT&T. Sono Steven Krueger, impersono Josh in The Originals e, come sempre, qui con me ci sono il produttore esecutivo Julie Plec e il sovrano delle trame, Michael Narducci. E siamo qui per parlare dell’epico, e intendo davvero epico, finale di stagione di The Originals. Dove, certamente, a New Orleans è stato tutto tranquillo, e piacevole e tutti sono andati avanti prosperando in pace.
Klaus: Porterò la morte alle vostre porte!
Genevieve: Spingi! Il bambino è quasi uscito!
Klaus: Farò il bagno nei fiumi del vostro sangue!
Hayley: No! No!
Monique: Riesco a vedere il bambino!
Genevieve: Ora spingi!
Narducci: Che metafora folle per questa famiglia… Sì, Klaus ha assistito alla nascita di sua figlia, ma come la maggior parte delle cose in questa famiglia, non era il momento piacevole e ideale che doveva essere. Era circondato da nemici, provava dolore e soffriva perché era in guerra con persone davvero potenti. Una cosa del tipo: “Devi soffrire mentre guardi la cosa più bella in assoluto.”
Klaus: Hai salvato la vita di mia figlia, Marcel. Per questo, te lo meriti.
Narducci: Marcel ha salvato la figlia di Klaus. Se Marcel non fosse intervenuto, tutte le speranze sarebbero svanite e quindi è stato l’eroe a salvare la situazione del momento. Altrimenti, forse, quella bambina non sarebbe sopravvissuta. Quindi in qualche modo, Marcel si è rendento agli occhi di Klaus e hanno condiviso questa sorta di momento padre-figlio.
Klaus: Ogni anima che avrà intenzione di farti del male, verrà sconfitta: Come è certo che il mio sangue scorre nelle tue vene, tu tornerai da me.
Krueger: Quel momento è stato davvero toccante. Vedere Klaus dare via la bambina.
Plec: Sapevamo dall’inizio che Claire sarebbe stata con noi solo per un periodo limitato, e volevamo assicurarci che non andasse semplicemente via e che abbandonasse la famiglia e tutto il resto alle sue spalle andando via. Quindi abbiamo creato la prima stagione cercando di darle la migliore uscita di scena possibile, anche se sapevamo che nel vero finale di stagione lei sarebbe stata presente e che si sarebbe presa l’incarico di far crescere questa bambina. Lo sapevamo da molto.
Davina: Ho passato otto mesi della mia vita rinchiusa qui, venendo usata come arma segreta. Ora potrai vedere cosa si prova.
Plec: Davina è apparsa per la prima volta nello show in questa soffitta, dove Marcel la teneva al sicuro come arma segreta. Ora nel finale di stagione è lei stessa a rinchiuderci dentro la sua arma segreta.
Narducci: Quale modo migliore di concludere il suo percorso, se non dare vita ad una creatura potente e di usare questa creatura come arma per i suoi scopi.
FinnChe tu possa riposare in pace.
Esther: Cosa c’è di divertente in questo? Andiamo, abbiamo molto da fare.
Finn: Sì, madre.
Krueger: Sembra che Esther sia resuscitata con altre spoglie e…
Plec: E qualcuno l’ha chiamata chiaramente “madre”…
Krueger: E’ vero. Quindi… parliamo di Kol, di Finn o di qualche altro fratello?
Narducci: E’ questa la grande domanda: Esther è tornata, abbiamo una vaga idea di quali siano i suoi piani, c’è questa persona che l’accompagna e beh, se siete fan di The Vampire Diaries, avete idea non solo di come sia ampia la famiglia degli Originali, dei due fratelli che sono morti, ma anche quale dei due fratelli aveva un legame così forte nei confronti della madre. Per quale motivo Esther può avere bisogno di aiuto per portare a termine i suoi intenti.
Plec: Nella prima stagione abbiamo visto una battaglia per controllare il Quartiere Francese, tra i vari esseri soprannaturali e le varie fazioni e, nella seconda stagione, ci sarà una battaglia per il controllo del Quartiere Francese, questa volta tra i membri della famiglia degli Originali. Quindi… ci saranno delle cose interessanti.
Krueger: Una domanda veloce dai fan.
Plec: Oh, ok…
Krueger: Ci saranno altre riprese a New Orleans?
Plec: Sì, certamente. Una delle cose di cui siamo più orgogliosi è il fatto che possiamo comparire a New Orleans e girare dal vivo scene della quotidianità di quel posto, le cose autentiche e così belle. Quindi sì, di sicuro ci torneremo.
Krueger: Ancora congratulazioni per questa meravigliosa prima stagione di The Originals. E a tutti voi, grazie mille per guardarci sempre, per tutto l’affetto e l’amore che ci mostrate ogni settimana. The Originals ritornerà questo autunno sulla CW, e fino ad allora potete rivedere gli episodi completi sulla cwtv.com e sulla CW App. E, come sempre, non dimenticate che potete provare a vincere il concorso “Live Like An Original”, basta andare sul sito cwtv.com/secrets per avere tutti i dettagli e le informazioni. Grazie mille per averci seguito, ci rivediamo questo autunno.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento