Giungono notizie da quel di Atlanta e dintorni, ove le riprese della seconda stagione di The Originals sono già in corso.
Come di certo ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo riportato la fa-vo-lo-sa notizia di Daniel Sharman, interprete del divertente, tenero e, diciamolo, tutt’altro che fisicamente ignorabile Isaac in Teen Wolf, come nuovo acquisto del cast di The Originals.
E quindi… eccolo a voi sul set (probabilmente della seconda puntata) Proseguite per vederlo, ma attenzione, pericolo spoiler!!
Daniel interpreterà Kaleb, uno stregone ironico, diabolico, affascinante e sexy (ma va’? Non l’avremmo maaai detto… voglio dire, chi li ha notati i pettorali e gli addominali di questo ragazzo alto quasi un metro e novanta? O il suo accento? Sì, è inglese… state immaginando lui e Joseph Morgan in scena…? Noi no di certo, siamo persone serie, qui. #LoGuardiamoPerLaTrama).
Non sappiamo ancora quali saranno le circostanze che porteranno Kaleb a New Orleans, ma ovviamente siamo oltremodo incuriositi da questo sviluppo (sempre per la trama, sia chiaro! Cosa dite? Vederlo accoppiato con qualcuna? Chi? Noi? Naaaah!!!).
Ora un attimo di vera serietà: siamo interessati a questo personaggio e alla sua storia. Sul serio.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*, ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento