martedì 20 maggio 2014

NINA PARLA DELL’ADDIO A DAMON E DEI SENTIMENTI DI CAROLINE PER STEFAN

Nina Dobrev al TVGuide rilascia alcune dichiarazioni in merito all’addio di Elena a Damon ed ai sentimenti di Caroline per Stefan.



Se in passato Elena di The Vampire Diaries non era sicura dei suoi sentimenti per Damon, sicuramente lo è ora.

Nel finale della quinta stagione, gli spettatori hanno pianto con Elena (Nina Dobrev) mentre realizzava che l’amore della sua vita, Damon (Ian Somerhalder), non sarebbe tornato dall’Altra Lato.

In situazioni con una posta in gioco molto alta tutto può succedere… ti fa davvero pensare alla tua vita e a cosa e chi è davvero importante,” racconta la Dobrev a TVGuide.com nel video degli Upfront della CW.
Anche se Damon non sarà al fianco di Elena quando la serie tornerà in autunno, è chiaro che lei e Stefan (Paul Wesley) potranno finalmente contare l’uno sull’altro, come amici, in sua assenza.
“Se pensi alla prima stagione, è stato un percorso frenetico per lei ed è bello che loro due possano essere in una situazione costante,” dice. “Ma parliamo della CW; non rimarremo statici per tanto. Non rimarrà felice per più di 15 minuti nel primo episodio della sesta stagione.”
E parlando di Stefan, come la prenderà Elena se lui e Caroline (Candice Accola) si metteranno insieme?
Nel video Nina risponde che potrebbe essere imbarazzante, ma che Elena è una persona ragionevole e non è nella posizione di giudicare dopo aver frequentato entrambi i fratelli.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento