Stiamo ancora elaborando l’episodio del finale di stagione di The Vampire Diaries che è andato in onda la scorsa notte e siamo sicuri che ci vorrà del tempo per riuscirci, ma intanto arrivano le prime news su chi ci farà compagnia nel corso della prossima stagione.
Chi sarà il nuovo acquisto permanente della nostra gang? Attenzione alto rischio spoiler!!
Michael Malarkey sarà regular per la sesta stagione.
Dopo l’episodio finale di The Vampire Diaries della scorsa serata, sappiamo che Enzo è ritornato dalla morte, ma rimarrà nei dintorni di Mystic Falls? Risposta breve: Sì!
Julie Plec ha rivelato che non solo Enzo tornerà il cattivone , ma che Michael Malarkey sarà ufficialmente un regular nella sesta stagione. “Non è stata l’ultima volta che abbiamo visto il delizioso Michael Malarkey,” dice la Plec. “E’ un’aggiunta meravigliosa al team, e sarà ufficialmente un personaggio fisso il prossimo anno.”
Ma con Matt Davis (Alaric), anche lui tornato come regular, possiamo aspettarci qualche interazione tra il vecchio amico di Damon e il suo ancor più vecchio amico? “Credo di sì,” dice la Plec. “Vi anticipo da subito che tra di loro ci sarà dell’attrito.”
Comunque, in futuro, la Plec immagina un mondo in cui questi due compagni di bevute abbiano il loro momento. “Ho come la sensazione che nella nona stagione, se ci saranno Enzo ed Alaric, avranno un loro personalissimo show,” dice. ”Penso che sarebbe abbastanza bello.” Finché ci sarà un bar in città, lo potremo immaginare.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*, ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento