mercoledì 21 maggio 2014

TVGUIDE INTERVISTA PHOEBE TONKIN

Dopo la fine delle riprese della prima stagione di The Originals i membri del cast sono già alle prese con la seconda stagione della serie. La vicenda si è interrotta con la nascita della bambina e il suo successivo affidamento alla zia Rebekah, ma questa scelta avrà sicuramente delle ripercussioni sui genitori della bambina e sul loro modo di vedere la vita. Vediamo cosa ci anticipa Phoebe Tonkin in un’intervista a TVGuide.




The Originals: C’è ancora speranza per Hayley ed Elijah? 
La parola “Hope” si è impregnata di un nuovo significato dopo la fine della prima stagione di The Originals.
Dopo essere stata rapita dalle streghe, Hayley[Phoebe Tonkin] ha partorito ed è stata uccisa subito dopo. Per fortuna, aveva il sangue della figlia in circolo ed è rinata, ma questa volta come ibrida. Ma, alla fine dell’episodio, Hayley, insieme a Klaus  [Joseph Morgan] ed Elijah [Daniel Gillies] hanno preso la straziante decisione di mandare via la bambina, a cui non potevano dare più adatto di Hope, affidandola all’unica persona di cui potevano fidarsi per tenerla al sicuro: Rebekah [Claire Holt]. Nella sua nuova forma e dopo aver perso l’unica famiglia che avesse mai conosciuto, Hayley toccherà il fondo quando la serie tornerà in onda.
“Sono eccitata di dover ricostruire il mio personaggio da capo, vedere con chi legherà e chi l’aiuterà a riprendersi e a farle trovare nuovamente la sua identità,” dice la Tonkin nel video rilasciato per TVGuide.com. “Non è la persona che abbiamo incontrato un anno prima a Mystic Falls. E’ cambiata radicalmente da allora e la cosa è eccitante. Ma li abbiamo lasciati tutti senza speranza!” 
Come Hayley, anche Klaus dovrà fare i conti con le emozioni derivanti dalla perdita di una figlia che non avrebbe mai sognato di avere. “Abbiamo iniziato a girare la seconda stagione da subito e sto lavorando sulle ripercussioni che ha avuto la perdita della bambina dopo aver legato con lei e sul modo in cui questo lo abbia influenzato[Klaus]. E’ un qualcosa di davvero gigantesco da dover affrontare per lui,” dice Morgan.
E poi c’è Elijah, che è stato il supporto di Hayley per tutta la prima stagione. Ma con la loro relazione appena agli inizi che abbiamo visto nel finale, c’è qualche possibilità che tornino insieme l’anno prossimo? La Tonkin ci spiega perché la cosa non è probabile.
HAYLEY: Credo che l’unica cosa da fare sia mandarla via, mentre noi rimaniamo indietro a rimediare ai casini che abbiamo creato.
TVG: Cosa credi che ti aspetti nel futuro?
PHOEBE: Sono eccitata di dover ricostruire il personaggio dall’inizio e di vederla cadere davvero in basso e affrontare un periodo davvero buio per poi riprendersi. E vedere vedere con chi legherà e chi l’aiuterà a riprendersi e a farle trovare nuovamente la sua identità, perché “Non è la persona che abbiamo incontrato un anno prima a Mystic Falls. E’ cambiata radicalmente da allora. E la cosa è eccitante, perché abbiamo lasciato tutti i personaggi senza speranza! E sarà grandioso vederli nella seconda stagione come si risolleveranno questi personaggi, come ritroveranno la forza. E esplorare questo aspetto è davvero interessante per me.
HAYLEY: Dimmi che questo matrimonio combinato è una follia. Dimmi che posso scegliere!
TVG: Abbiamo visto questo amore agli inizi con Elijah. Quando lo show ritornerà, speri di rivederli insieme, o vuoi che lavorino al loro rapporto durante la prossima stagione?
PHOEBE: Beh, se Hayley fosse una ragazza normale e io fossi sua amica le direi: ”Vai da Elijah, stai con lui, sposatevi e vivete per sempre felici e contenti. Elijah è l’uomo perfetto.” Ma in questo mondo non funziona proprio così. Hayley forse non è ancora pronta. Deve ancora capire chi è, scoprire molte cose di sé e della sua storia. Quindi non so se succederà qualcosa. Forse alla fine finiranno insieme, dopotutto. Probabilmente alla fine staranno insieme davvero, ma senza dubbio dovranno affrontare parecchi ostacoli sul loro percorso prima di poterci riuscire.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento