martedì 16 aprile 2013

4X19 “PICTURES OF YOU”: 8 COSE DA SAPERE


Tra due giorni, The Vampire Diaries ricomincerà per portarci sino al finale.
Giovedì notte affronteremo il Prom, il famoso ballo che precede il diploma.
A questo proposito, ci sono cose che forse dovremmo sapere.
KSiteTv ce ne suggerisce otto, piuttosto interessanti.
Attenzione, pericolo spoiler!!



The Vampire Diaries: 8 cose da sapere su “Pictures Of You”.
The Vampire Diaries finalmente sta per tornare con gli ultimi cinque episodi della stagione, a partire da giovedì 18 Aprile. L’episodio del ritorno si intitola “Pictures Of You” e noi del KSiteTV lo abbiamo visto, e nonostante abbiamo ricevuto una lista di “cose da non rivelare” riguardo l’episodio, ci sono alcune cose che possiamo dirvi. Pronti? Ecco alcuni assaggi.
1. Abbiamo ricevuto molte domande sul  “Klaroline”. Cosa accadrà tra loro? Non molto. C’è un momento in cui sembra quasi che Caroline e Klaus abbiano un’amicizia e condividano dell’affetto l’uno per l’altro, ma devo essere onesto e dirvi che questo probabilmente non è il miglior episodio per  gli “shipper Klaroline”, però Caroline alla fine avrà una bella serata al ballo.
2. Bonnie avrà dei momenti intensi. E’ stata messa sotto torchio questa settimana e sembra che ad ogni emozione i suoi poteri diventano sempre più forti. Aspettatevi dei momenti con un’impressionante Bonnie, di cui lo show è stato privato da un po’.
3. Sulla stessa riga… Stefan e Damon decidono che forse la chiave per riportare l’umanità in Elena è quella di farle vivere delle forti emozioni. Lexi non è nei paraggi per aiutare, ma forse qualcosa riuscirà a fare breccia in lei prima che si perda per sempre? La nota positiva è che almeno non sta uccidendo molte persone.
4. Alaric sarà menzionato da Elena! Questo vuol dire che lo rivedremo presto? Spero proprio di sì. RIP Cult.
5. Rebekah vuole dimostrare che può riuscire ad essere umana, per questo si impegna ad andare al ballo e non usare i propri poteri da vampira. L’altro lato della medaglia è che questo vuol dire che potrebbe non avere nessuno con cui ballare, a meno che Matt Donovan non ceda, finalmente.
6. Il pilot di The Originals è in un certo senso assemblato alla fine dell’episodio. Questo pezzo mi ha letteralmente mandato un po’ fuori, perché è chiaramente questo che farà andare via Klaus a fare quel che farà la prossima settimana. E’ sembrato che non c’entrasse molto, comunque.
7. Accadono molte altre cose che non possiamo dirvi. Il che include questo e quello, la cosa tra lui e lei e il momento in cui quella persona si imbatte in un’altra persona.
8. Elijah.
Quindi vale la pena vederlo? Ci sono molti momenti e molte particolari sorprese che andranno a delineare gli ultimi cinque episodi. Io ci sono definitivamente nel seguirli, ma spero seriamente che qualcuno uccida April prima che tutto sia stato detto e fatto.

fonte TVD Italia

8 commenti:

  1. eeeee che cavolooooo!!!! basta farci soffrire x favore!!!lo sto chiedendo in ginocchio !!!!.....vi pregooooo!!!!...che cavolo vuol dire il punto 7 !!!???!???!?!!!??.....diamineeee!!!!!:) :( :( RIC???!!?!?.....siiiiiiii !!!!!<3<3ahahha B.

    RispondiElimina
  2. Si cosa cavolo significa???? e poi il punto uno mi ha scovolta cioè non riesco a riprendermi da quello che ho letto.....mi aspettavo qualcosa di più e invece.... mai una gioia UAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! la bella serata al ballo per Caroline? chissene se è con Tyler di cui non sopporto neanche più il nome.. cioè Klaroline fa un passo avanti e dieci indietro a quanto dice questa intervista!! NO COMMENT...

    sono contenta per Bonnie....

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai ragione Luci!! Io ho del tutto perso la speranza:-(. Mancano 5 episodi ed escludendo quello sugli originali dubito che ci saranno momenti Klaroline significativi. Praticamente nel prossimo episodio non ci sarà quasi niente e Caroline avrà un bel prom o perchè rivede Ty o perchè ballerà con Stefan (si é capito che la Placcona ha qualcosa in mente x questi 2!!). Ma uffffffffaaaaaa!! Non ne va dritta una! Odio la Plac!!

      Elimina
    2. Talmente sono delusa sarei tentata di non guardarla nemmeno la puntata.... Per carità allora preferisco che sia contenta perché torna Tyler , tutto tranne Stefan e Caroline per favore...
      Io comunque spero sempre che succeda qualcosa tra KeC e poi a JP mi sta facendo morire... E non solo me.... Fossi solo io con questa fissa!!!!!

      Ci dormirò sopra!! :-)

      Luci

      Elimina
    3. a sto punto chi li vuole piu gli spoiler!!!????????!!!?!!!!......Ahahha luci concordo con te....ma chi lo sopporta ty!!!?????!!!???!?....ma che stia dov'é!!!!...x carità!!!!!!!! B.

      Elimina
    4. Si quasi quasi non li leggi più!! :-)

      Luci

      Elimina
    5. scusate *leggo

      Luci

      Elimina
    6. hahaah...quasi quasi !!!!

      B.

      Elimina