lunedì 15 aprile 2013

4X19 “PICTURES OF YOU”: LA NUOVA CLIP


Poco fa è stata rilasciata la nuova clip del diciannovesimo episodio“Pictures Of You”, che andrà in onda giovedì. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito





Damon: Allora, quanto è passato? Otto, nove giorni?
Stefan: Sì… otto, nove giorni. Ho perso il conto.
Damon: In questi otto – nove giorni, dei quali abbiamo perso il conto, Elena Gilbert non ha ucciso nessuno. Posso dire che questo è un grande passo in avanti, fratello!
Stefan: Quindi che cosa faremo? Andremo aventi per altri 150 a tirarci il pallone, fintanto che Elena non avrà riacquistato la sua umanità? No, perché a me sta anche bene.
Damon: Lei non vuole prendere la cura. Se dovesse scoprire che stiamo cercando di prenderla per darla a lei, ricomincerà ad uccidere.
Stefan: Ok, allora faremo in modo che la voglia.
Damon: Giusto. E come fai a far desiderare qualcosa ad un vampiro privo di emozioni?
Stefan: Dovremo fare in modo di riaccendere l’interruttore della sua umanità.
Damon: E cosa faremo? Usiamo il metodo “Lexi” bombardandola di emozioni, sperando che la cosa funzioni?
Stefan: Esatto. E se questa soluzione non dovesse funzionare, passiamo al piano B: rinchiuderla e isolarla finché non troveremo un piano C.
Damon: E cosa succederà quando tutte le emozioni che ha represso dalla morte di suo fratello Jeremy torneranno?
Stefan: Beh allora tu, fratellino mio, sarai pronto al suo fianco per aiutarla a superarlo.
Damon: Giusto, perché tu non vuoi ripetere il passato e quando tutto questo sarà finito, sparirai semplicemente dalle nostre viste.
Stefan: Proprio così.
Damon: Ok, come vuoi muoverti?


9 commenti:

  1. beh senza sottotitoli non ho capito molto, ma credo che questo defan dialogue sarà moooooolto interesting !!!!...ahaah

    B.

    RispondiElimina
  2. Wow...da quello k ho capito alla fine stefan ha riammesso k sarà Damon al fianco di Elena quando le faranno riaccendere le emozioni...XD ho capito bene o mi sbaglio?!

    RispondiElimina
  3. quando arrivano i sottotitoli?? non ce la faccio più ad aspettare la puntata!!!

    RispondiElimina
  4. dunque Damon gli dice in parole povere " che succederà quando lei dovrà avere a che fare con le emozioni represse riguardo la morte di Jer... e Stefan risponde" be ci sarai tu al suo fianco per aiutarla a superare la cosa..e D dice " già perché tu non vuoi continuare a rivivere la storia e quando tutto questo sarà finito tu uscirai dalla sua vita... e lui dice "bingo"..ecc

    Luci

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. di nulla figurati! :-)

      Luci

      Elimina
    2. wow luci!!!:..che brava

      cmq stefan ha proprio rotto con sta storia di far uscire elena x sempre dalla sua vita...ma vatteneeeee !!!!!!!!!!!!!!...e cmq a me non sembra poi cosi deciso a farlo...visto nel promo come balla con elena !!!!!....
      *____*
      cosa ho voglia di fargli????!??!!....direi che sputargli in un occhio è il minomooo !!!!...ahahaah

      B.

      Elimina
    3. Ma lo sai...anche io ho pensato: "Nooo ma guarda questo è ancora follemente innamorato di Elena (e credo che lo sia) ma principalmente ho pensato che avvicinarsi in quel modo a lei facesse parte di uno dei piani per farla , diciamo così, rinsavire!!! che ne dici?
      Però....non si sa mai...i promo dicono tutto e niente...

      Luci

      Elimina
  6. può essere...o magari, ancora piu diabolico (diciamo in stile kat, anche se lei ha un'eleganza che non ha nessuno..ahah)potrebbe essere uno dei famosi piani a, b c di cui parlano damon e stefan nel promo.....che ne so..magari rinchiuderla, farla soffrire (...farla soffrire??!??!?...ahaha...bella questa!!... non ne sarebbero mai capaci!!!)...diciamo cosi, un tentativo per riaccendere-il-tasto-delle-emozioni-che-non-esiste-ma-che-elena-ha-spento-tra-le-braccia-di-damon-dopo-la-morte-di-jer....:):):)

    B.

    RispondiElimina