mercoledì 24 aprile 2013

4X20 “THE ORIGINALS”: THE VAMPIRE DIARIES BITE


Anche questa settimana, il TvGuide ci dà un assaggio di ciò che ci aspetta nella puntata che andrà in onda domani notte (ora italiana).
E lo fa con un ospite di riguardo: Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson.
Vediamo cosa ci raccontano.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Joseph Morgan di The Vampire Diaries“The Originals” esplorerà una vulnerabilità nella vita personale di Klaus.
Il prossimo episodio di The Vampire Diaries (nonché backdoor pilot) “The Originals” porterà un nuovo sapore alla serie, dice la star Joseph Morgan.
“Timbricamente, è un po’ diverso. The Vampire Diaries è una storia di transizione e The Originals, come ha detto  Julie [Plec] è più sullo stile di The Lost Boys, dove viene abbracciata la natura dell’essere un vampiro, dove fai festa tutta la notte e dormi per tutto il giorno. Ci saranno questi ragazzi che vogliono davvero essere vampiri in contrapposizione al senso di colpa e al rimorso che si è visto in The Vampire Diaries” dice Jospeh Morgan al Tvguide.com.
Quando Klaus riceve un messaggio da parte di Katherine (Nina Dobrev) dove si dice che una strega a New Orleans sta tramando contro di lui, deciderà di raggiungere la Big Easy (NT New Orleans) per riunirsi col suo ex protetto (Charles Michael Davis) e forse per reclamare la città che un tempo era sua.
“Klaus è un fan della manipolazione e lancerà delle sfide dirette durante l’episodio e ci saranno alcune scene di violenza. La cosa interessante da vedere è con chi sarà disposto a collaborare per arrivare dove vuole e quali impegni è disposto ad assumersi con loro. Klaus è un lupo solitario, si schiera dalla parte di qualcuno per un certo periodo e a prima occasione si schiererà con qualcun altro contro l’ex alleato” dice Morgan.
Ad unirsi a Klaus in questa nuova missione sarà il fratello Elijah (Daniel Gillies), che sarà entusiasta nell’apprendere di avere un motivo per tenere unita la sua famiglia. “Ci sono elementi della storia che verranno fuori e che esploreranno una potenziale vulnerabilità nella sua vita personale e nella relazione con la sua famiglia. Elijah vuole davvero unire la famiglia, e arriverà un momento in cui realizzerà che la loro forza deriva dall’aversi l’uno l’altro. Rebekah e Klaus al momento sono veramente ai ferri corti, quindi Elijah si ritroverà un po’ ad essere l’intermediario” dice Morgan.
Anche se il destino di “The Originals” è ancora da stabilirsi, Morgan non riesce a pensare alla possibilità che il pilot non diventi una serie, anche se la Plec ci ha detto che, per il personaggio, avrebbe “una gloriosa storia da fargli raccontare a Mystic Falls”, se lo spin-off non dovesse andare in porto.
“Tutti al momento si comportano come se sono sicuri che diventerà una serie, e penso sia il modo giusto di comportarsi” ci dice “Devo pensare in questo modo, perchè per quanto gloriosa sia la storyline penso che sarebbe una delusione per me  se non fosse scelto.”
E per quanto riguarda il futuro di Klaus con Caroline (Candice Accola) e la decisione che prenderà riguardo a Tyler (Michael Trevino)? Morgan ci dice “Non voglio dire nulla su entrambi, perché quello sarà il contributo di Klaus al finale, fare quella scelta, ma penso che non sarà la fine della storyline Klaus-Caroline, lasceremo la stagione in modo soddisfacente!”
A parte tutto, Morgan ammette che il backdoor pilot non sarebbe mai potuto accadere senza i fans. Dopo tutto, Klaus in origine doveva essere ucciso nella Stagione 3!
“Sono entusiasta, non vedo l’ora che le persone incontrino questi nuovi personaggi e vedano questo nuovo mondo e cosa potrebbe accadere se diventasse una serie. Non penso che avrei avuto questa opportunità se i fans non avessero risposto così bene al personaggio di Klaus, un antico cattivo, quindi sono molto grato per il supporto di tutti e spero che questo possa essere un ringraziamento per loro”dice Joseph.
Per il video: Qui.
RR: E’ il tempo per gli Originals di risplendere! Sono Robyn Ross e questo è il vostro Bite di The Vampire Diaries.
RR: Il nostro Bad Boy preferito andrà a New Orleans dove si riunirà col suo protetto, Marcel!
RR: Ma Klaus ha solo una cosa in mente: scoprire come farlo fuori e riprendersi la città che un tempo era sua! Come pensa di riuscirci? Ecco cosa ci dice Joseph Morgan
JM: Klaus è un fan della manipolazione e lancerà delle sfide dirette durante l’episodio e ci saranno alcune scene di violenza. La cosa interessante da vedere è con chi sarà disposto a collaborare per arrivare dove vuole, e quali impegni è disposto ad assumersi con loro. Klaus è un lupo solitario, si schiera dalla parte di qualcuno per un certo periodo e a prima occasione si schiererà con qualcun altro contro l’ex alleato.
RR: Joseph ha inoltre detto che vuole dedicare quest’episodio ai fans.
JM: Non penso che il pilot sarebbe stato possibile se i fans non lo avessero voluto, io non avrei avuto questa opportunità se i fans non avessero risposto così bene al personaggio di Klaus, un antico cattivo, quindi sono molto grato per il supporto di tutti e spero che questo possa essere un ringraziamento per loro.

fonte TVD Italia


1 commento:

  1. Morgan così mi fai morire..lascerete la stagione in modo soddisfacente!! Gosh!

    Luci

    RispondiElimina