martedì 16 aprile 2013

CARINA MACKENZIE SU “PICTURES OF YOU”


La pausa è giunta ormai al termine e questo giovedì lo show riprenderà con l’episodio dal titolo “Pictures of you”.
Carina MacKenzie, ci svela alcuni particolari in merito a situazioni nelle quali, sappiamo, si troveranno coinvolti determinati personaggi.

Attenzione, pericolo spoiler!!


A “The Vampire Diaries”, l’ attesissimo episodio del ballo del diploma, “Pictures of You”, sarà un po’ diverso rispetto agli episodi visti in precedenza, dove protagnonista era un ballo. L’ombra della morte di Jeremy incombe ancora su Mystic Falls High, ed è anche preponderante al tema del ballo: Pictures of You. Foto dei personaggi in tempi più felici – tra cui alcuni, mai visti prima del cast. Fotografie saranno proiettate in tutta la sala da ballo, ma invece di essere ammirevole, sarà abbastanza tragico. Stefan e Damon decidono di trascorrere la serata del ballo cercando di ricordare ad Elena il perché le emozioni sono buone, al fine di convincerla a riportare indietro il sire bond. Damon le parla dell’amore che lei ha professato nei suoi confornti, mentre Stefan cerca… un altro tipo di approccio più pratico. Nel frattempo, Bonnie trova un modo per godersi il ballo di fine anno, anche sotto l’ombra del dolore, ma lei è molto più in pericolo di quello che si pensi. Rebekah riesce finalmente a partecipare ad un ballo, ma c’è un ‘ma’. Elijah ha deciso di darle la cura, a patto che lei, per una sera non utilizzi i suoi poteri da vampiro dimostrando che tornare ad essere umana è proprio quello che vuole.
Normalmente, vi darei alcuni spunti focali circa l’episodio ma, questa volta, l’elenco delle cose che non ho il permesso di dirvi è abbastanza impressionante. Così, invece di fare questa cosa nel solito modo, ho pensato di aprire un Q&A su Twitter. Ho scelto quelle alle quali sono autorizzata a rispondere.

Carina: Ok ragazzi, inviatemi le vostre domande sull’episodio del ballo di TVD. Risponderò a quelle a cui sono autorizzata.
Avremo un re e una Regina del ballo? Se sì, possiamo sapere chi saranno?
Scopriremo chi vincerà la corona di Re e Regina del ballo. Vedremo anche un’Elena impegnata nella campagna pro Rebekah, la sua sua nuova compagna e al momento unica amica.
Matt ha acquistato un bouquet di fiori per qualcuno?
Beh, Matt è molto affettuoso con Bonnie e Caroline, ma sono in zona amicizia. Quindi non posso confermare o smentire se abbia o meno acquistato fiori. Voglio dire, il ragazzo può anche vivere in un enorme palazzo al momento, ma continua a consumare cene pronte. Magari ha preso un mazzo di fiori e l’ha legato ad un elastico o ad un laccio per capelli o qualcosa del genere.
Quanti innocenti della Mystic Falls High School saranno feriti?
Solo uno. Ma ci saranno un sacco di non-così-innocenti creature soprannaturali a farsi male. Silas è in agguato e può prendere le sembianze di chiunque. Il che significa che i nostri personaggi preferiti sono vulnerabili.
DELENA! Cosa possiamo aspettarci dal “DELENA”?
Shhh. Voci dall’interno. Ecco quello che ti dirò. Qualcuno ha usato la parola “Fidanzato”. Ma non siate troppo eccitati. Di tutti i balli della scuola a cui ha partecipato impropriamente, siamo quasi sicuri che questo è quello che Damon preferirà.
Matt e Rebekah balleranno insieme?
Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti, (o qualcuno della CW ucciderebbe me). Posso solo dirti che l’opinione di Matt su Rebekah cambierà in questo, dal momento che lei non può utilizzare nessuno dei suoi “vantaggi” da vampiro – velocità, udito, soggiogamento, forza, etc – si trova in una posizione del tutto nuova.
Elena avrà un’accompagantore ufficiale al ballo, o i fratelli Salvatore sono li solo per tenerla d’occhio?
Lei non avrà un’accompagnatore ufficiale, ma non sono lì solo come i suoi babysitter. Stefan e Damon sono determinati a convincerla a riaccendere la sua umanità e hanno il piano A, il piano B, e il Piano C pronti da sfoderare.
Bonnie ballerà con qualcuno?
Sì! Bonnie avrà un ballo. In realtà, Bonnie è dannatamente spettacolare in questo episodio. Kat Graham dà una performance fantastica come Bonnie, sarà un ottovolante di dolore, rabbia e potenza.
Stefan farà parte del carnet di ballo di Caroline per questa serata?
SI!SI!SI! Oh scusa, cosa dicevo delle voci di corridoio? Caroline e Stefan balleranno insieme e lei gli suggerisce che potrebbe incontrare qualcuno che lo aiuti ad allontanarsi da Elena. (ho urlato al mio televisore “Forse già ce l’ha”) Sono dolcissimi.
Puoi dirci se Katherine sarà o meno nell’episodio?
La nostra Katheine farà certamente sentire la sua voce.

fonte TVD Italia



15 commenti:

  1. No..Stefan e Caroline no ragazza mia!! NOWAYYYYYY!! Solo al pensiero rabbrividisco :-D
    Perché ti ostini?
    Per il resto...più o meno sono cose che già sospettavo...

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti QUOTISSIMOOOOOO Luci!!!!!!!!!!!....ahaahha

      ormai, quando ho letto la parola "fi-dan-za-to" non ho sentito niente...ci sono abituata....quindi preferisco vedere con i miei occhi prima di mettermi ad urlare x la gioia e poi rimanere delusaaaa....AGAIN!!!...ahaha

      B.

      Elimina
    2. Buon pomeriggio B.!!! allora, finalmente sei arrivata così mi posso sfogare :-D Miseriacciaa!!Ma ti rendi conto?? Anche io temo per Damon povera stella...il trailer gia di suo non promette nulla di buono....i feel nothing for you Damon....simpatichina la nuova Elena..però va be' aspettiamo la puntata e poi se ne riparla....riguardo K/C ci sono miliardi di fan accanitissimi per la coppia non so se hai modo di cercare nel web, you tube soprattutto allucinante!! e lei,mi vuole mettere la Caroline con Stefan???!! No dico, no se ne parla succede un macello!! Ma al di la di questo secondo me non se ne dovrebbe nemmeno parlare...perché uno non può avere un amico?!

      Luci

      Elimina
    3. Chiedo scusa se mi sono ripetuta ihihih!!!!! Ma mi fanno proprio innervosire certe cose!!! My God... Non rispondo più di me stessa! Chiamate la neuro!! :-D
      :-)

      Sempre Luci

      Elimina
    4. oddiooooooooo posso risrtaquotarti !?!?!?!!??!?!.....ahahahhaa...

      beh, d'altra parte dovremmo aspettarcelo da julie, da una che, per principio è stelena....ora la domanda che sorge è :" perchè li stai facendo allontanare??" ...riposta "ho sempre un piano x lo stelena" !!!...ahahha
      a quanto apre si diverte...a vederci soffrire!!!....cmq anche io non lo capisco, voglio dire???...xke uno non puo avere un'amica FEMMINA...non che un maschio e una femmina devono per forza stare insieme/ fare porcate!!!....ma pensa te!!?!?!!?!....e poi, non capisco xke non potrebbe essere un'amicizia come quella con lexi...ma diamine!!!!!....

      xo facciamo cosi, dai...sfoghiamoci x benino dopo la puntata...ahahah!!!!

      B.

      Elimina
    5. Ahahahhah!! Santo cielooooo!!!! io ora QUOTONE te!!!
      C'era la Lexi e loro erano verameeeeente dolcini insieme e non è che lei fosse un cesso anzi..eppure friendzone forever, mai un pensiero un pochino sudicio correggimi se sbaglio!!!
      E poi voglio dire non iniziamo a fare stare tutti con tutti come Beautiful, sennò qui rasentiamo il ridicolo...sul serio...sono amici rimangano tali..mentre KeC per quanto ci provino/proveranno non lo saranno mai...c'è troppo di più!! e noi da questa parte dello schermo lo vediamo e lo sentiamo...

      Va be' non vedo l'ora di vederla questa puntata(io la vedrò Venerdì notte) e poterla commentare!!

      Luci

      Elimina
  2. esattoooooo !!!!!!!!!!!!!!!..........come beautiful, eh?!!??....e meno male che non si possono "riprodurre"...hihihi :D:D:D:D:D:D:D
    hai perfettamente ragione, non c'è mai stata una volta in cui stefan o lexi abbia ammesso qualcosa in stile 50 SFUMATURE!!!!.....
    KeC sono fantastici insieme e quello che on dimenticherò mai la 4x07 (non solo x il delena sex), ma soprattutto x quei momenti bellissimi nel parco tra champagne e risate!!!...cme si fa a non farseli piacere...almeno un pochinooo?!?!?!

    wow...beata te che capisci qualcosa...ahaha..io primo non capirei molto...e poi il giorno dopo ho scuola, quindi..e questo sabato anche una verifica...ahaha :(:(:(
    ma non dovresti vederla giovedi notte (cioè venerdi mattina) se la guardi in diretta straming???....

    B.

    RispondiElimina
  3. Ahahaha si infatti!! che bella puntata quella....da sogno..che si è infranto subito visto il seguito.... MA ORAAAAAAA!!!! Ora un po' di gioia me la vorranno dare!! A me e a tutti i fan Klaroline, veramente qui non ce la facciamo proprio più!!!
    Senti io la guardo di notte perché la notte c'è silenzio, per l' atmosfera e poi vedo meglio lo schermo ihihihi!! senza ombre!! ma soprattutto per il silenzio!
    Dunque, niente diretta, la scarico il venerdì mattina e me la conservo per la notte :-)

    Luci

    P.S. IN BOCCA AL LUPO PER LA VERIFICA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu che bell'idea...guardarlo di notte....anche se io nn resisterei !!!!:):)...ahahaha....speriamo che vada tutto bene a sto punto....é l unica cosa che possiamo fare !! B. ps. Crepiiiiiii !!!!....:):)

      Elimina
    2. Lo soooo anche per me è dura!! però ne vale la pena!! comunque l'ultimo articolo mi ha sconvolto... Gosh

      LUCI

      Elimina
  4. io sono contentissima che ci sia kat...kat+elena?!??!?!....WOW..!!!..ahaahha

    spero che il re e la regina non siano tipo matt e april...magari vincolo KeC...!!!!...ahaahah....non credo che facciano vincere una coppia dei salvatore...troppo scontato...

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora a quanto pare Klaus non andrà al ballo, ma in fin dei conti, è giusto non è più un liceale, giusto Damon si presenta ma per ovvi motivi!! VEDI TENERE SOTT'OCCHIO ELENA :-D
      Kat-Elena si!! un po' di azione!! anche se pare sia confermato che si tratti di Elena!
      Comunque questi spoiler...alcuni buoni alcuni no, a chi credere? Ah non mi sono ancora ripresa, non riesco a credere che non ci daranno Klaroline...
      e poi non sono più disposta a leggere niente che riguardi Steroline...tiè ahhahha

      Luci

      Elimina
    2. Ah e poi si il re e la reginetta del ballo...perché no Matt/April!! potrebbe essere, e comunque...chi è April? scherzo...è che non si vede spesso!!

      sempre luci

      Elimina
    3. ahahha...cmq damon nn ha bisogno di una motivazione....lui puo esserci sempre....deve !!!!<3<3ahahha... uuu...nn ricordi chi é april???...dai quella che...o cavolo...nn rimembro neppure io !!!!!!:o:o:o....ahahahahahahahahahaha..... cmq credo che sia elena....prima di tutto xke ha la ciocca rosa, poi xke indossa un vestito ROSA....poi nella clip si vede che elena e backa vanno da care quando si sta provando il vestito....che elena le rubera'....Hihiji:):):)....eok nn avrebbe motivo di avvicinarmi sempre di piu a k quando ha passato 500 anni a scappare da lui !!!!.....so....boh....con julie tutto, e dico t u t t o, puo succedere!!!!.... ps. Scusate se nn ho scritto bene, ma sto commentando dal mio mobile phone....aAhahha :):):) B.

      Elimina

    4. tranqui hai scritto benissimo!! :-)

      Luci

      Elimina