domenica 21 aprile 2013

I MIGLIORI 5 MOMENTI DI “PICTURES OF YOU”


L’episodio di questa settimana, “Pictures Of You”, per il quale nutrivamo grandi aspettative, non ci ha certo deluso.
Wetpaint ha selezionato i suoi cinque momenti preferiti dell’episodio, proseguite nella lettura e diteci se siete d’accordo.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata!!



Dopo aver visto la 19esima puntata della 4° Stagione di The Vampire Diaries “Pictures of You”, ve ne andate in giro convinti che la persona a voi più cara possa essere in segreto una strega potente? Noi stiamo facendo la stessa cosa. Ecco perchè vi diamo i Migliori 5 Momenti OMG che ci hanno fatto premere “rewind” sul nostro DVR più e più volte.
Il Fantasma di Jeremy Gilbert
È stato un bell’episodio per aver fatto fare dei passi avanti a Bonnie (Kat Graham), ma è stato bello anche guardare nel suo passato. Ha un bel po’ da fare all’indomani di quello che chiameremo affettuosamente Silas-nesia. Avere a che fare con la morte dell’intero gruppo di streghe di sua madre è solo una macchia scura nel suo non-lontano passato.

Tale passato include il suo amore di un tempo, Jeremy (Steven R. McQueen), e la sua morte a causa di Silas. Quando Bonnie va al cimitero per compiangerlo, è stato Jeremy, apparso come fantasma, a dirle di svegliarsi dal sogno e la realtà in cui andava a fuoco ci ha lasciati senza fiato.
Gli Accompagnatori di Elena
Elena (Nina Dobrev) senza umanità è una ragazza molto cattiva – e non siamo i soli ad amarla per questo! Dopo un azzuffamento in un negozio di vestiti che vede una sprezzante Elena e la sua nuova leccapiedi, Rebekah (Claire Holt), contro Caroline (Candice Accola) e la confusa Bonnie, Elena ne esce a testa alta. Riesce a prendere anche il vestito di Caroline! Che cattiva!

Dobbiamo dirlo, la nostra ragazza era stupenda. Ed era bella con entrambi i suoi accompagnatori, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Oh certo, non è che sia un sogno romantico che si avvera, dato che i fratelli si comportano da chaperon, ma lo fanno per una buona causa.
Una Bella Sorpresa per Caroline
Come Scarlett O’Hara prima di lei, Caroline non lascia che un piccolo intoppo con gli abiti la rovinino. Si presenta al ballo con un favoloso e aderente vestito, cortesia degli archivi Mikaelson, ovviamente.

Ma la moda non guarisce tutto ciò che ti fa star male, e Caroline continua a sentirsi a terra. Tra la sua migliore amica che si trasforma in una pazza incallita e il suo ragazzo che si nasconde in giro per i boschi, questo ballo non sembra avere i numeri giusti per dover essere ricordato. O almeno, non all’inizio. Poi Tyler (Michael Trevino) compie l’impensabile, prende in mano la sua vita per portare la sua ragazza al ballo. Fermati mio povero cuore umano!
L’Abbaglio di Elijah
Elijah (Daniel Gillies) ha avuto la serata del ballo molto impegnata. Non che fosse invitato, piuttosto faceva la fata madrina, testando sua sorella, Rebekah, per capire se le sue intenzioni di diventare umane fossero pure.

Elijah non è mai stato un Mikaelson facile da prendere in giro, ecco perchè gli avvenimenti dell’altra sera sono stati così scioccanti! Silas ha rispolverato i vecchi trucchi, prendendo l’aspetto di molti dei più famosi abitanti di Mystic Falls. Quando prende le sembianze di Rebekah, Elijah è stato raggirato per cederle la cura. Ora tutto quello che serve a Silas è l’aiuto di Bonnie, per portare l’inferno sulla terra. Grazie, Elijah.
Una prima Occhiata di Silas
Nonostante Bonnie passi gran parte della puntata cercando di togliersi Silas dalla testa, lui aveva ragione su una cosa. Quando usa l’Expression, lei è in pericolo. Va quasi totalmente contro Carrie al ballo, e poi, lo sapete, finisce quasi per uccidere la sua migliore amica.

Sono stati questi ultimi eventi a spingerla verso Silas, nei vecchi sotterranei dei Lockwood. Quando arriva, vuole incontrarlo e convincerlo a mostarsi a lei. Lui dice che Qetsiyah lo ha cambiato così che nessuna donna potesse più innamorarsi di lui. Poi, si mostra sotto la luce. Non si vede molto, ma quel che abbiamo visto non era carino.

fonte TVD Italia

14 commenti:

  1. bellissima classifica...anche se avrei eliminato il ritorno di ty...ahahaha...

    sinceramente hanno detto tanto su bonnie in questo episodio, ma non mi ha colpito molto...anzi...!!!...forse l'unica cosa buona che ha fatto è aver tentato di uccidere elena, cosi che i salvatore capissero da dove cominciare x riaccendere le sue emozioni...!!!...

    devo anche ammettere che Steven ha interpretato moooolto bene questo episodio...il jer morto che si è rivelato essere silas nel jer morto...aahahh....mi mancherà!!!!!!!:..;(;(;(

    cmq bellissima idea, quella delle foto che scorrono...non so se è successo anche a voi, ma ogni volta che vedevo una foto, ripercorrevo mentalmente quell'episodio...quanti bei momenti!!!!...ahaahhaah

    io alla classifica aggiungerei anche la lettera di kat a Klaus...<3<3

    B.

    RispondiElimina
  2. Perché nella classifica non aggiungono anche il favore fatto da Klaus a Caroline e il loro faccia a faccia? Troppo bello!! Perchè diamine si parla sempre di Ty e Caroline? Ma Trevino non dovrebbe più fare parte del cast visto che il suo contratto non prevede la sua presenza nella prossima stagione?!

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sapevo che Trevino non ci sarebbe piu stato per questa stagione, ma nella prossima sarebbe tornato!!!....

      cmq anche io avrei messo il confronto Klaroline!!....

      B.

      Elimina
    2. Qui si tocca un tasto dolente per me e per molti altri a quanto pare!! Sono d'accordo sulla maggioranza dei punti ma.. SONO D'ACCORDO CON E.su Klaus e Caroline ovviamente!!
      Ma qualcuno ha guardato per bene il momento TC è come vi è sembrato? io ho trovato T stranissimoooo! non mi ha detto nulla onestamente quella scena...perché T non ha risposto a K:IT WAS WORT IT?? Tylerrrrr yuuuuuu it was wort it??! va be'il mio cuore Klaroline sta cedendo, non ce la faccio più!! e B. lo sa??? ;-D
      Scherzi a parte, ragazze è cambiato qualcosa...e C se n'è accorta....
      Che ne pensate?

      Luci

      Elimina
    3. ahaha.....luci, ne ho una vaga idea...ahahaha:):):)
      devo ammettere che mi aspettavo il ritorno di ty, anche se non x molto, dato che c'erano spoiler EVERYWHERE..!!!...ma sn andata a rivedermi il pezzo di puntata quando torna ty e devo dire che mi sembrava...non so...freddo, assente..come se fosse li fisicamente, ma temesse piu di incontrare Klaus invece che essere contento di vedere la sua ragazza dopo cosi tanto tempo!!...sembrava quasi che stesse fingendo...

      ...ho appena sentito un "tac" in lontananza...deve essere il mio povero innocente cuoricino che si è appena spezzato x la sofferenza del Klaroline....:(:(:(:(

      B.

      Elimina
    4. Infatti è quello che ho pensato io..era freddo...sono arrivata a pensare che sia tornato per lei intendo quasi per farle un sorta di favore...comunque si sono d'accordo con te

      Luci

      Elimina
  3. Ragazze la cosa non mi piace x niente!! Anche a me la scena non ha convinto assolutamente. Ty era strano forte. Comunque se è vero ciò che dite, quanto scommettiamo da 1 a 10 che Klaus farà ritornare Ty x amore di Caroline? E allora come ci potrebbe essere un Klaroline se Klaus se ne va a NOLA? Sarebbe cosa gradita almeno l'ammissione dei sentimenti di Caroline x Klaus ma a questo punto sono così pessimista che dubito persino che lei lo consideri più di un amico. E voi? Datemi prova del contrario! Datemi un surplus di speranza!!:-(

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, arrivati a questo punto dubito che lei lo consideri solo un amico ( vedi puntata 4x18 lei alla fine era decisamente imbarazzata, ricordate? occhi negli occhi e lei che abbassa lo sguardo..Lui probabilmente farà tornare Tyler ma lei? Cosa deciderà di fare?
      preferisco non pensare che abbiano costruito tutto questo per poi farlo finire così nel nulla scusate ma non avrebbe senso o no?
      Qualcuno di voi gira per youtube o in genere su internet ecco, immagino abbiate notato la marea di gente che sta dalla parte di questi due!!Razionalmente mi chiedo come possano gli autori deludere così tanta gente? poi non so... io sul serio lo dico sempre lo show è fantastico e non smetterei di guardarlo, anche se ci ho pensato, ma in tutta onestà, non sarebbe lo stesso per me. Adoro DeE davvero ma Klaus e Caroline, no
      so, sono un'altra cosa.

      PERO' RAGAZZE, SE FINISCE CHE KLAUS SI SACRIFICA PER CAROLINE E TYLER TORNA E NON SE NE FA NULLA di nulla... ALLORA VERAMENTE UNA SCELTA DAVVERO POCO AZZECCATA DA PARTE LORO, TUTTO QUI

      Luci

      Elimina
    2. Scusate non ho messo la H alla parola worth! mea culpa!

      Luci

      Elimina
  4. Continuiamo a sperare allora!!:-) in effetti sono state create troppe scene significative tra i 2 x finire in un nulla di fatto. La Plac si troverebbe davvero qualcuno sotto casa e dovrebbe iniziare a guardarsi le spalle....ahahah :-)

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! per la cronaca, tutti quanti continuano a dire che la Plec ha espressamente detto che Klaroline non finirà perché ci saranno dei crossover tra i due show essendo entrambi girati ad Atlanta!
      Se fosse vero è già qualcosa no?

      Luci

      Elimina
    2. Si, è vero ma poi mi viene a dire che il rapporto tra Ty e Caroline dipenderà dalla decisione di Klaus di far tornare o meno Ty x amore di Caroline. Pensavo anche che Trevino non facesse più parte del cast xke il suo contratto non era stato prolungato x la prossima stagione, e adesso non è più sicuro. Non ci capisco più niente di quello che dice!! I crossover sarebbero una buona cosa ma se di base ci fosse qualcosa di più di questa incertezza...ad es se lei ammettesse i suoi sentimenti x Klaus!!
      Cmq continuo a sperare che la Plac non mandi tutto all'aria! Avete notato gli sguardi Klaroline? Non paragonabili con nessuna delle coppie di TVD, a MIO PARERE!:-)

      E.

      Elimina
    3. ciao luci!!!!...ma sei sicura di questa cosa dei crossover????...xke io invece ho letto che caroline non ci sarà, cioè non farà parte dello show...però..adesso che ci penso.....se fosse vero, allora sarebbe coerente con quello che ha detto recentemente la plac sul fatto che tra cami e Klaus non ci sarà niente....magari è proprio xke ci sarà il klaroline, o cmq qualcosa tra loro....xo, rimane sempre l'irritante presenza di trevino nella season 5.

      B.

      Elimina