sabato 20 aprile 2013

I MOTIVI PER CUI GUARDARE IL FINALE DELLA QUARTA STAGIONE


Dopo ciò che TvLine ci ha riportato, oggi tocca a TvGuide, che ha chiesto a Julie Plec alcune precisazioni.
Ed il Boss di The Vampire Diaries non si è tirata indietro, senza, tuttavia, sbilanciarsi troppo.
Vediamo, dunque, quali informazioni ha condiviso.
Attenzione, pericolo spoiler!



E’ il momento di diplomarsi! Ma chi ci pensa quando c’è Silas che deve essere fermato? Ma si può fermare?  “Quando la stagione finirà, sarà chiaro che i ragazzi non si sono liberati dalla minaccia di Silas” anticipa il produttore esecutivo  Julie Plec. Il destino di Tyler rimane interamente nelle mani di Klaus, sarà lui a decidere se lasciar essere felici Tyler e Caroline. Molto più importante, qualcuno ingerirà la cura, ma le conseguenze verranno affrontate nella prossima stagione. Potrebbe avere a che fare con quello che sarà il grande sconvolgimento del triangolo Damon-Elena-Stefan? “La fine della stagione cambierà la dinamica dei tre drasticamente e porterà ognuno di loro, individualmente, verso un nuovo e distinto futuro” dice la Plec.

fonte TVD Italia


14 commenti:

  1. Non riesco davvero a immaginare cosa potra cambiare la dinamica del triangolo e poi quell"individualmente"...mi fa così strano..Qualcuno sa qualcosa di piú?:):)
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so nulla di preciso...forse perché Elena andrà al college e forse Stefan andrà via per un po' come vuole fare...non so, sono solo ipotesi.
      Invece Klaus e Caroline..che ansia..

      Luci

      Elimina
  2. Esatto!! Che significa che Klaus deciderà se lasciare che Caroline e Ty siano felici? È no è! Ma xke non far confessare a Caroline i suoi sentimenti x Klaus e chiudere definitivamente la storia con Ty? Se non lo farà è ovvio che il povero Klaus, senza speranza, si consolerà con Camille in TO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ti prego :-) tra l'altro la Plec dice di no su cami e klaus, va be' vedremo..
      Comunque klaus deciderà anche ma anche LEI dovrà decidere.....

      Luci

      Elimina
    2. Davvero la Plac dice di no su Camii e Klaus? Dove l'hai letto? Meglio così comunque....forse c'è speranza!!

      Elimina
    3. Dunque ha detto più o meno che lui è interessato a lei solo perché appartiene a marcel e K vuole tutto ciò che possiede marcel...perché lui rimane cmq innamorato di caroline... Lo diceva una tizia su youtube la notizia lei l ha sentita in una intervista o era un tweet, una delle due, non ricordo esattamente!
      Però è sempre una sorpresa...mi deluderebbe se questa cami diventasse qualcosa di importante per K non lo so non mi pare abbia molto senso.. Mia opinione!!

      Luci

      Elimina
    4. Concordo al 100%! Il Klaroline ci deve essere in un modo o nell'altro e spero che la Placcona mangia ciambelle lo capisca e ci accontenti!!:-)

      E.

      Elimina
    5. Oh si speriamo davvero :-)

      Luci

      Elimina
  3. nn credo che stefan se ne vada....dopo il modo in cui ha ballato con elena e come l'ha guardata dalla cella....nn so se sia davvero disposto a voltare pagina....piu che altro temo per damon (anche xke se stiamo a vedere, ian è uno dei candidati x il film di 50 sfumature...e quindi sarebbe un motivo x lasciare momentaneamente o solo x alcuni episodi lo show....) ma c'è anche da dire che tutti i tre attori principali hanno firmato x la stagione5...quindi..non so..anche a me quella parola lunga e strana, I N D I V I D U A L M E N T E, incute terrore ed ansia....:(:(:(:(....

    so che ty tornerà nella prox stagione, quindi magari con il fatto che K se ne vada, lascia campo libero al nemico....e cmq non sarei cosi sicura di NON vedere qualcosa tra cami e K....ovviamente pero che non ci sia...ma se ne è parlato cosi tanto...e poi sarebbe strano vedere K non interessato a nessuna FEMMINA...ahaahahha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao B. Chissà stefan cosa farà... Per K hai ragione allora però potevano evitare di costruire una storyline su CK...

      Luci

      Elimina
    2. ciao Luci. beh,il punto è che sono tutte cosi le serie tv...c'è la coppia iniziale, poi ne arriva un'altra che amano i fan, questa coppia ne passa di tutti i colori, ma alla fine non potranno stare insieme...vedi delena, (anche stelena se vogliamo), klaroline...o in altre serie, x esempio in Grey's Anatomy lexi e marc ( i miei preferiti)....
      purtroppo è cosi...:(

      B.

      Elimina
    3. Si è tutto verissimo ma almeno questi personaggi la loro storia l'hanno vissuta per Klaroline non c'è stato praticamente nulla... Quindi io e non solo io mi aspetto qualcosa in più di questo sinceramente, così non mi sta bene ...
      Ora poi sono nella modalità "rabbia" e non sento niente .... Menomale sono in buona compagnia!! :-)

      Luci

      Elimina
    4. ahhaha....già...si vede che julie ci ha preso in giro un'altra volta....probabilmente la loro sotria è semplicemente cominciata con il piede sbagliato...o magari se non ci fosse stato di mezzo quel ty...!!!..uffa !!!

      B.

      Elimina
    5. Chi può dirlo..... Comunque qui c'è da fare rimanere male diverse persone!! :-)

      Luci

      Elimina