venerdì 5 aprile 2013

JULIE PLEC E JOSEPH MORGAN PARLANO A EW DI “THE ORIGINALS”


Il mese di aprile è arrivato e quindi il ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries“The Originals”, backdoor pilot del possibile spin-off sugli Originari, è alle porte.
Le informazioni si susseguono e la giornata di oggi non fa eccezione.
EW, riporta delle dichiarazioni del Boss, Julie Plec.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Esclusiva di EW! Klaus ed Elijah andranno a New Orleans nell’episodio del 25 Aprile — e potrebbero starci più a lungo se il backdoor pilot verrà traformato in serie. Date un’occhiata su cosa c’è in serbo, con il contributo del cast e del produttore esecutivo Julie Plec.
I RAGAZZI SONO TORNATI IN CITTA’
Nell’episodio del 25 Aprile di The Vampire Diaries, che servirà come backdoor pilot per lo spin off sugli Originari ambientato a New Orleans, a Klaus (Joseph Morgan) giunge voce che le streghe di NO stanno conspirando contro di lui. Così decide di ritornare nella città che lui e la sua famiglia hanno contribuito a costruire —  e da cui è fuggito 100 anni prima — per capire di più su tale minaccia. Elijah (Daniel Gillies) lo seguirà. ”Il suo obiettivo riguardo Klaus per 1000 anni è stato quello di capire come scavare nell’ego e nella paranoia del fratello, e in tutte quelle cose che lo hanno reso, nel corso degli anni, una persona così  cattiva — lui ha da sempre cercato una forma per redimere il fratello” dice il produttore esecutivo Julie Plec.
”Quello che vedrà a New Orleans, e quello che scoprirà in questo luogo dove una volta vivevano come una famiglia felice, è un’opportunità per ricostruire quel legame con Klaus e Rebekah e rimettere insieme i cocci dell’Original Family”.
La foto
si riferisce alla scena finale tra i fratelli. “E’ una bellissima e semplice scena dove parlano di un loro potenziale futuro in città” dice Morgan. “Dopo tutti i confronti e tutto il passato, è veramente bello avere una scena che riguarda solo i due fratelli”.

fonte TVD Italia


1 commento:

  1. A dir la verità a me non entusiasma molto il personaggio di Klaus e nemmeno l'idea di uno spin-off...non so perchè...

    RispondiElimina