mercoledì 17 aprile 2013

SPOILER DA TVLINE SU “PICTURES OF YOU”


Non poteva mancare qualche succosa anticipazione da Ausiello riguardo il tanto atteso episodio di domani, “Pictures Of You”.
Vediamo un pò come ha risposto alle domande di due fan.

Attenzione, pericolo spoiler!!


Domanda: Nel promo dell’episodio di ‘The Vampire Diaries’ per questa settimana, Stefan ed Elena sembrano condividere un momento — è genuino o Elena sta cercando di mettere i fratelli Salvatore l’uno contro l’altro? Inoltre, qualche momento carino per il Delena nell’episodio? —Ana. Ausiello: Elena e Stefan condivideranno un incredibile ballo hot, ma sono le intenzioni di lui quelle su cui dovreste interrogarvi. Per il Delena, diciamo che i dubbi di Damon riguardo i sentimenti di Elena per lui si dimostreranno essere un punto dolente.
Domanda: Amerei sapere se Caroline ballerà con Klaus al prom? E’ un po’ un loro rito. —Amy. Ausiello: Anche se la lista dei balli di Caroline è piena, non ballerà con Klaus. Questa è la cattiva notizia. La buona è che, prima del grande evento, questi ragazzi folli condivideranno un momento carino — durante il quale Klaus dimostra di essere davvero un amico! Stop alle domande!
fonte TVD Italia



3 commenti:

  1. Ok.... Svelato l'arcano ... Niente klaroline al prom... Momento carino? Amico? Non ci basta più .... Mio Dio, una flebo di xanax per favore!! Devo calmarmi ahahha

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha...allora mi sa che le mie supposizioni sul fatto che Stefano si avvicini ad elena xke parte di un piano, siano giusteeeee !!!!!!:))))))....Ahahaha....speriamo!!! uffa che palle!!!prima ci facevano soffrire x il delena e ora per il delena E il klaroline......e che diamineeee!!!!!!!:(:(:( B.

      Elimina
    2. MAI UNA GIOIA!!!! doppia sofferenza!!

      Luci

      Elimina