martedì 23 aprile 2013

UN PICCOLO SPOILER DA CARINA MACKENZIE


Oltre alla clip tratta da “The Originals”, arriva, da Carina MacKenzie, anche un piccolo spoiler sul nostro amato gruppo di Mystic Falls. Come andranno le cose, ora che Elena è imprigionata? Vediamo cosa dice Carina.

Attenzione, pericolo spoiler!!

“The Vampire Diaries”: Elena non si libererà dalla prigione dei Salvatore molto presto. Stefan e Damon faranno squadra con Matt, Bonnie e Caroline nel tentativo di torturare l’umanità di Elena e riportarla in superficie, sottraendole l’anello per l’esposizione alla luce solare. Ma c’è un problema. Stanno cercando  di suscitare in lei timore, ma Elena non ha paura, perché lei sa che mentre tutti gli altri potrebbero avere raggiunto il loro punto di rottura con lei, Damon non lascerebbe mai che le accadesse qualcosa di veramente brutto. Egli non può aiutarla, ma salvarla.
fonte TVD Italia


10 commenti:

  1. gia!!!...voglio proprio vedere come faranno i poveri innocenti ed innamorati fratelli salvatore a torturare la piccola elena...ahaha....per non parlare di matt, poi!!!...credo che alla fine, chi prenderà le redini delle corde saranno bonnie e caroline, gia!!...avete sentito prooooprio bene !!!!..ahaah

    B.

    RispondiElimina
  2. Si la penso come te,ma perché dice solo di Damon che non lascerebbe MAI che le accadesse qualcosa di brutto?!?? :):)
    Leti

    RispondiElimina
  3. me lo sono chiesta anche io...ma probabilmente è xke ora come ora, stefan è quello che ha deciso di voltare pagina *rido*....oppure l'alternativa è che prima di quella puntata/momento succeda qualcosa (di bello) x il delena....anche se credo che sia piu la prima ipotesi...ahaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze ,come sapete Stefan vorrebbe andare oltre tutta questa storia, le ragazze sono furiose con lei per ovvi motivi, Bonnie è quasi morta, Caroline gliene ha fatte di tutti i colori, ergo riamne Damon chiaramente!

      Luci

      Elimina
  4. Bhe si,se la metti cosí allora rimane Damon anche se dioooo che pena mi ha fatto in questa puntata,speravo che le puntate della sua sofferenza si fossero prese una luuuunga pausa D:D:D:...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda già dal promo ho detto:" mmm qui si mette male un'altra volta per il povero Damon" Elena e la sua delicatezza !!! Sai incomincia a starmi un po' sulle scatole, non senti niente ok ma relax!!!! no?
      Damon dovrebbe resistere ma se non dovesse farcela sappiamo perché...è troppo innamorato di lei...Ha fatto proprio un bell' affare a "spegnerla"!!!
      va be'...vedremo

      Luci

      Elimina
  5. Si io spero ancora ma non c'é nulla che mi faccia intuire qlcs di buono x Damon...-.-"
    Cmq anche a me inixia a rompere parecchio questa Elena e soprattutto ho paura che la veritá che la Plec aveva promesso dul sire bond e l'amore di Elena x Damon sia quella che E ha dato a D in questa puntata :(:(:-(
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio speriamo di no è davvero triste sta cosa....sarebbe stranissimo vedere Elena che torna da Stefan così come nulla fosse...Poi io ormai mi sono abituata a vederla con Damon...non so mi manda un po' crisi la Plec...qui abbiamo dei sentimenti JP... sai? quindi magari...attenzione!Ricordo che quando subentrò Damon nella storia non ero molto contenta perchè tutto era iniziato con Stefan il cui personaggio mi piace molto ma Damon per Elena...è il suo non c'è che dire..un po' come Klaus per Caroline...non c'è nessuno che sia più adatto di lui per lei!!ma è solo una mia opinione..
      Luci

      Elimina
  6. hai perfettamente ragione luci !!!...e sto x ammettere una cosa ....all inizio io ero stelena...diciamo che damon mi stava piuttosto antipatico.... Ma ora, beh...sn fatti l uno x l altra !!!!!<3<3....speriamo che JP capisca i nostri sentimenti....siamo dei piccoli umano indifesi, abbiamo bisogno che qualcuno ci ascolti !!!!!!!!!:(:(...<3<3<3<3 B.

    RispondiElimina
  7. e si!! Ascoltaci Plec per favore!! :-D

    RispondiElimina