Scioccati dall'improvviso ritorno delle decedute Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell) durante la season finale di The Vampire Diaries? Non siete i soli. Malese Jow ha recentemente dichiarato di esser stata sicura che il suo personaggio fosse morto una volta per tutte.
"Voglio dire, era così definitivo .. Pensavo di aver finito con il personaggio, aveva fatto quello che doveva fare nello show. E' così che funziona in questo giro; Stavo andando avanti ed avevo lavorato in Leverage e The Troop e mi stavo allontanando dal personaggio, è una cosa che bisogna fare," dice.
Fortunatamente per lei (e per noi!), le cose possono cambiare in un istante in TVD, e quando i produttori hanno chiesto alla Jow di tornare nel mondo soprannaturale di Mystic Falls, lei era più che pronta a fare i bagagli. "Mi sentivo davvero onorata dopo aver ricevuto quella telefonata," dice la Jow. "Il fatto che abbiano scelto me e Kayla tra tutti i personaggi che hanno eliminato è grandioso e non vedo l'ora di scoprire dove andranno a parare, se si tratterà di una cosa grande o piccola."
Purtroppo, non ci può far luce sul perché della visita di Anna a Jeremy. "So quanto gli spettatori, cioè niente," dice, "sto seduta qui a fare delle ipotesi, suppongo che si dovrà guardare la terza stagione per scoprire cosa succederà." E noi di certo lo faremo.
Nessun commento:
Posta un commento