lunedì 13 giugno 2011

Nina Dobrev: "The Vampire Diaries deve molto a Twilight". La terza stagione? "Sarà una storia completamente rinnovata".

La notizia giunge piuttosto inaspettata, in quanto la rivalità gioca nel mondo del cinema un ruolo fondamentale, eppure sembrerebbe vera: Nina Dobrev è una grande fan della saga di 'Twilight'. Inutile dire che l'indiscrezione ha sorpreso un po' tutti, anche perchè 'The Vampire Diaries' e 'Twilight' parlano di storie completamente diverse - nonostante l'argomento vampiresco in comune - ed altrettanto differente è il modo di affrontare queste tematiche. 
A rivelarlo è la stessa attrice durante un'intervista a MTV News: "The Vampire Diaries deve molto a Twilight che ha dato vita ad una serie di successi legati alle storie dei vampiri. Penso che siamo tutti felici gli uni per gli altri. Io sono molto felice che loro esistano visto che noi esistiamo grazie a loro. Il loro successo è il nostro successo.
 
La saga di Twilight si sta però ormai avvicinando alla conclusione, data l'imminente uscita dei due episodi finali di 'Breaking Dawn'. “Sono decisamente triste che i film siano quasi finiti”, ha detto la bellissima Nina in proposito, lasciando gli ascoltatori nuovamente sorpresi. Nessuna rivalità, quindi, con Kristen Stewart e Robert Pattinson, come è stato a lungo sostenuto. 
 
La terza stagione di 'The Vampire Diaries' uscirà a settembre - potete leggere questo articolo per saperne di più sulla data provvisoria della season premiere - e, come promesso dal cast e dagli executive producer Kevin Williamson e Julie Plec, ci riserverà ancora delle notevoli sorprese. La stessa Nina ha infatti parlato di una "storia completamente rinnovata".

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento