Manca - purtroppo - ancora molto alla terza stagione di 'The Vampire Diaries', ma per ingannare l'attesa possiamo accontentarci di qualche interessante e succulento spoilers. Questa volta a fornire qualche indiscrezione è la bella Candice Accola, interprete della vampira Caroline, che nella passata stagione ha dimostrato di essere uno dei personaggi più affascinanti ed imprevedibili. Probabilmente, una delle maggiore sorprese regalateci dalla seconda stagione!
Nel corso di un'intervista a HollywoodLife.com, l'attrice ha infatti rivelato qualcosa a proposito del triangolo amoroso composto da Caroline, Tyler e Matt. Chi l'avrà vinta tra i due pretendenti? E, soprattutto, chi dei due sembra il fidanzato più adatto per l'affascinante vampira? Su quest'ultimo punto Candice Accola non si sbilancia troppo, limitandosi a dichiarare che il suo personaggio mostra "una chimica diversa con entrambi": Matt e Tyler "sono due elementi differenti ma al contempo necessari per una relazione salutare. Dovrebbero essere fusi insieme".
L'attrice ha poi rivelato di amare particolarmente la relazione tra Caroline e Tyler in quanto essa "non è nata da un'attrazione sessuale, ma da un'amicizia". Questo è sicuramente un tratto dello sviluppo della storia che anche noi spettatori abbiamo particolarmente apprezzato, tuttavia il rapporto della vampira con il bel licantropo appare a tratti forse molto più 'fisico' di quello con Matt. Voi che ne pensate?
"A questo punto non potrebbe accadere diversamente", ha inoltre affermato l'attrice quando le è stato chiesto se ritiene che la storia tra Caroline e Tyler si muoverà verso una direzione migliore nel corso della terza stagione. Allo stesso tempo, però, sembra che Matt continuerà ad occupare - nonostante la sua avversione per i vampiri - un posto speciale nel cuore della bionda. Chi riuscirà a conquistare - o per meglio dire a riconquistare - la bella Caroline?
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento