venerdì 7 ottobre 2011

IAN: PENSIERI PER FLAUNT MAGAZINE

Ian Somerhalder, che è stato immortalato in stravaganti scatti per Flaunt Magazine, non si è lasciato sfuggire l'occasione di parlare con la rivista dei temi che li stanno più a cuore. Tra le pagine di questa leggiamo i suoi sensibili pensieri sulle generazioni future, sulle risorse naturali.. e sul tema universale per eccellenza, l'amore e (l'essere innamorati)!
IAN SOMERHALDER RIFLETTE SULL’AMORE, SUI CAMBIAMENTI DI PARADIGMA e SU BUCKMINSTER FULLER.

In una recente con Flaunt Magazine, Ian Somerhalder elargisce pensieri filosofici su molti argomenti, dall’investire nella società all’amore.

La star di The Vampire Diaries rimane continuamente impressionato dai giovani fan dello show. “Quello che si può cambiare è la generazione futura; il cambiamento generazionale è l’unica cosa che cambierà il paradigma,” spiega Ian. Come sanno quelli che l’hanno aiutato con la sua organizzazione, la Ian Somerhalder Foundation, Ian si occupa appassionatamente di molte cose, dall’oledotto Keystone fino agli animali maltrattati e in pericolo.

Anche se Deepak Chopra e Allan Savory -che Somerhalder vorrebbe vincessero il premio Nobel- sono tra gli ispiratori spirituali e ambientali di Ian, è anche uno studioso del passato, specialmente quando si tratta della conservazione delle risorse naturali. “Ricevo più informazioni su base giornaliera di quelle che possano essermi utili, ma se si inzia a studiare la storia dei più fenomenali pensatori dei tempi moderni, come Buckminster Fuller, che negli anni ‘40 progettò macchine che funzionavano ad etanolo che facevano 60 miglia con un gallone e che trasportavano 4 persone… Quello che dico è che siamo sempre spinti indietro tecnologicamente… Non sarebbe meglio mostrare alle compagnie petrolifere fantastiche tecnologie in cui potrebbero investire il loro denaro?” Il vecchio Bucky non riceverebbe molti fischi oggi; ben fatto, Ian.

E se speravate in un indizio sulla sua relazione con Nina Dobrev, qui c’è un’affermazione criptica che potreste non riuscire a decifrare: “Voglio dire, so com’è essere innamorati, fidatevi, ed è un gioco molto interessante perché irrimediabilmente l’amore porta sempre alla luce le nostre più profonde insicurezze.
E’ solo questione di essere abili nel vederle, apprezzarle, domarle, e lasciarle andare prima che si portino via il meglio di voi.”

E di cosa, di grazia, Ian Somerhalder dovrebbe essere insicuro? Forse di essere troppo bello, ispiratore ed amabile?

fonte





Nessun commento:

Posta un commento