venerdì 21 ottobre 2011

RECAP HOLLYWOOD LIFE

Altro giro, altro recap. Adesso HOLLYWOOD LIFE che si differenzia un pò dagli altri perchè (Andy) spesso inserisce nel commento pareri personali, conditi però da sacrosanta ironia... quindi ben venga anche questo tipo di analisi. Mi raccomando per chi dovesse ancora vedere l'episodio: è assolutamente vietato leggere!!
The Vampire Diaries: Damon mostra ad Elena la strada per il suo cuore. E lei apprezza
Inoltre... Katherine è morta adesso? No, voglio solo esserne certo.
Atletica! Falò! Allenamenti delle Cheerleader! Dopo aver ignorato il liceo di Mystic Falls High per quella che è sembrata un’eternità, nell’episodio del 20 Ottobre di The Vampire Diaries c' è stata (letteralmente) un'esplosione di spirito scolastico. Ma la migliore lezione di tutte è stata chimica – e Damon (Ian Somerhalder) e Nina (Dobrev) si sono guadagnati dei crediti extra.
Comincerò il riassunto dell’episodio di questa settimana parlando della scena “epica” Delena, perché sinceramente non riesco a togliermela dalla testa. Elena ha cominciato ad allenarsi in modo da essere più prepararata per difendersi da Stefan (Paul Wesley), così Damon ha avuto l’opportunità di avere del contatto fisico. Nemmeno il più irriducibile dei fan Stelena potrà negare di aver avuto il fiatone nel vedere le mani di Damon che facevano magie su ogni cm di pelle che aveva a disposizione. Per una ragazza che stava cercando di sviluppare delle armi di autodifesa, di certo non stava mettendo su una rissa..
La celebrazione dell’amore Delena è continuata al falò quando Stefan ha beccato Elena a bramare Damon dall’altro lato della festa. Non c’è niente tra Damon e Rebekah (Claire Holt), ma vederli flirtare ha fatto andare fuori di testa Elena – e giustametne direi.
Ma mentre Elena e Damon si avvicinavano per andare sul personale questa settimana non tutte le coppie di Mystic Falls stavano andando così bene.
Per iniziare non mi sbagliavo quando predevedo un triangolo Carolne (Candice Accola), Tyler (Michael Trevino) e Rebekah (Claire Holt). Non solo Caroline era completamente scocciata quando Rebekah è entrata a far parte 'dello spirito di gruppo' (grazie per aver lasciato un posto vacante, Dana), ma l'abbiamo completamente fuori di testa quando ha scoperto che Tyler si vedeva con la Barbie Klaus alle sue spalle.   sebbene Tyler e Caroline ci abbiano regalato una bellissima scena “Forwood” - lui le dice "tutto ciò che amo di me ..sei tu",  ha poi inziato a 'saltarle addosso' - ma il divertimento è finito quando Rebekah è entrata in scena. Lei ha portato a Tyler un piccolo snack e sto pensando che lei sia davvero in grado di spingerlo verso la sua natura di ibrido facendolo allontanare da Caroline.
Anche i fantasmi si sono fatti vivi provocando problemi nella zona "Beremy" questa settimana, Bonnie ha finalmente biasimato Jeremy per lasciare che Anna gli giri intorno e si intrometta tra loro. E se pensate che Anna non sia una minaccia alla loro relazione, ripensateci meglio. Alla fine dell'episodio Jeremy ed Anna si toccavano le mani - e ciò è come arrivare in terza base per un fantasma!
Bonnie ha dato corda alla mia teoria "Batt" quando ha scelto di aiutare Matt con il suo problema di fantsmi invece di restare ad aiutare Jeremy. Vicki ha convinto il suo piangente fratellino ad aiutarla ad attraversare la terra dei vivi solo per rivelare le sue intenzioni di uccidere Elena. Dopo una scena molto alla The secret Cirle che ha coinvolto Vicki che intrappolava Elena in un'auto in fiamme, Matt ha capito il suo errore e ha collaborato con Bonnie per rispedire Vicki nell'oscurità spettrale.
Ma non sarebbe The Vampire Diaries se non ci fosse un finale shockante - e l'episodio di questa settimana ha avuto ben due shock. Primo, la vita di Katherine è in pericolo dopo che lei ha riportato in vita Mikael e lui ha deciso di usarla come spuntino. Onestamente, perchè ha pensato che fosse una buona idea riportare in vita un cacciatore di vampiri per liberarsi di altri vampiri? Certe volte Katherine fa sembrare Elena intelligente.
E proprio quando pensavo che l'episodio non poteva essere migliore, mi si è presentato lo shock numero due: Damon è stato contattato dal suo non amico spirito di Mason - ma che diamine-Lockwood! (Bentornato Taylor Kinney. Mystic Falls non è stata più così bella da quando te ne eri andato.)





Nessun commento:

Posta un commento