domenica 30 ottobre 2011

NINA WORK IN PROGRESS

Nello show come sappiamo, la bella Nina Dobrev, oltre a ricoprire il ruolo della protagonista, veste anche i panni della sue gemella 'cattiva' e quindi il suo lavoro in diversi episodio è raddoppiato. Quest'estate prima che le riprese iniziassero ha preso parte ad un progetto cinematografico, e non paga, sembra che in futuro voglia aggiungere la regia alle sue tante attività. Proseguite per saperne di più.
C’è qualcosa che Nina Dobrev (Elena/Katherine in TVD) non sa fare?
La bella bulgara di 22 anni ha affrontato due ruoli nel nostro show preferito per due stagioni (fino a poco tempo fa – sebbene non siamo ancora sicuri al 100 per cento che la centenaria doppelganger di Elena sia davvero morta). Ma lei è stata impegnata anche fuori dalle scene, occupandosi di azioni filantropiche e facendo i primi passi sul grande schermo con 'The Perks of Being a Wallflower'.
Adesso Variety riporta che Nina sta per andare dietro la telecamera e dirigere un cortometraggio all’inizio del 2012. Cambio e Killer Digital hanno collaborato insieme e assoldato diversi giovani (e carini) attori - compresi Troian Bellisario di Pretty Little Liars, Kellan Lutz di Twilight e Kevin Jonas dei Jonas Brothers - per dirigere e produrre cortometraggi per il neonato sito web di Cambio. Secondo la produttrice Christine Vachon, famosa per 'Boys don’t cry' e 'Party Monster', “Si tratta di un modo meraviglioso di stimolare gli attori”.
Insieme ai cortometraggi il sito proporrà video-chat dal vivo fra Vachon e i film-maker alle prime armi. Vi state chiedendo cosa deciderà di portare sullo schermo del computer Nina (e se assolderà il suo fidanzato Ian Somerhalder come star)? Quello che possiamo dire con sicurezza è che si tratta di un cortometraggio che non vogliamo lasciarci sfuggire!!







Nessun commento:

Posta un commento