giovedì 27 ottobre 2011

NINA E JOSEPH PER GOOD MORNING ARIZONA


Nina e Joseph intervistati questa volta da Good Moring Arizona parlano dei loro personaggi e di ciò che rende grande lo show. (Transcript di seguito)

Klaus: Non scapperai, non ti nasconderai … ti limiterai ad obbedire.

Elena: No. Stefan no.

Klaus: Ora uccidili, Squartatore.

GMA: Allora, Elena è ancora innamorata di Stefan, ma lui non è più il bravo ragazzo in questa stagione. Suo fratello ora sembra avere un cuore d’oro. Klaus, uno dei vampiri Originali, sta cercando di creare la sua armata di ibridi, metà vampiri e metà licantropi. I migliori amici di Elena sono una vampira, una strega e un licantropo, suo fratello vede i fantasmi e … ah sì, sta cominciando l’ultimo anno di liceo. Lo show della CW sa come mantenervi interessati. Questa mattina, in diretta da Atlanta, sono con noi Nina Dobrev, che interpreta Elena, e Joseph Morgan, che è Klaus, uno dei nuovi personaggi dello show. Grazie per essere con noi!

Nina: Buongiorno.

Joseph: Buongiorno.

GMA: Allora Elena, voglio cominciare prima con te. In questa situazione sei in conflitto, vero?

N: Sì, è una ragazza che deve affrontare dei problemi. Elena cerca solo di superare la giornata senza essere uccisa o attaccata e sono seduta accanto al cattivo dello show! In realtà lui è qui perché i produttori avevano paura che anticipassi troppi spoiler. È in standby e in qualsiasi momento è pronto ad attaccarmi. Perciò stai attenta a quello che mi chiedi.

GMA: Ok, sarò carina. Il punto è che sei considerata normale, un’umana, ma sei innamorata di un vampiro. Questo rende le cose difficili, vero?

N: Due, in realtà.

GMA: è una di quelle cose per cui guardi lo show, lo segui, e ti dispiace per il tuo personaggio.

N: Sì, voglio dire, ci sono tante cose che le succedono, è una persona buona, con valori morali, si prende cura di tutti, e non ha mai una pausa. Dove va, quello che fa ricade su di lei. Lo dico da tempo, Elena dovrebbe andare da qualche parte ai Tropici e prendersi una pausa.

GMA: Questo è davvero uno di quegli show che è divertente vedere, ma anche spaventoso a volte.

N: è così che dovrebbe essere. Vogliamo essere come molti film horror ogni settimana, cerchiamo di essere pieni di suspense, tenebrosi e spaventosi. E questo è quello che ci rende cool e diversi dagli altri show. Sembra un film, cerchiamo di renderlo in questo modo.

GMA: Ok, voglio coinvolgere anche Klaus, perché tu stai creando dei mezzi vampiri e mezzi licantropi.

N: Ah, sei qui? Ciao!

J: Grazie!

GMA: Com’è essere entrato a far parte di un cast così di successo?

J: è vero, è il lavoro più grandioso del mondo dato che sono riuscito a entrare nello show che è già un successo. E questo non mi preoccupa, perché il cast è molto accomodante, è stato fantastico per me, il lavoro dei sogni. In più interpreto un vampiro e un licantropo. Non so davvero cosa farò dopo questo lavoro, forse andrò in pensione.

GMA: Grazie mille, è stato un piacere avervi con noi.



Nessun commento:

Posta un commento