Vestirsi ad Halloween come i personaggi di TheVampire Diaries
Con la sua popolazione di vampiri, streghe, lupi mannari e ibridi, a Mystic Falls è come se fosse Halloween tutto l’anno!! Ma adesso che la spettrale festa incombe di nuovo, abbiamo raccolto alcuni aiuti per i costumi, nel caso in cui quest’anno vogliate vestirvi come il vostro personaggio di Vampire Diaries preferito. Non dimenticate i denti finti!
Damon: Quando si tratta di costumi di coppia, ci sono molte possibilità: angelo e diavolo, Bonnie e Clyde, ketchup e mostarda – ma per qualcosa che sia più originale, stiamo pensando a una più sottile variante del tema angelo/diavolo. I fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore sono il più attraente esempio che si può trovare a Mystic Falls di buono e cattivo, e potete ricreare il loro look senza essere troppo esagerati. Se si tratta di Damon è tutto basato su colori scuri, tessuti a trama grossa, e sguardi ardenti. Non possiamo aiutarvi con lo sguardo, ma abbiamo pensato a tutto il resto – date un’occhiata per alcuni consigli su come raggiungere il suo look. QUI.
Stefan: Vestirsi da vampiro per Halloween è una cosa che probabilmente va avanti da quando i vampiri… ehm, esistono. Eppure, il fascino che proviamo verso i succhiasangue sembra non finire mai, e continuiamo a metterci zanne finte ogni anno. Abbiamo tutti visto i mantelli rossi e le acconciature a punta sullo stile di Dracula, e anche le labbra imbronciate e gli occhi ardenti in stile Twilight. Ma mentre Halloween si avvicina, ci troviamo a volere un altro esempio di look vampiresco – e si tratta di Stefan Salvatore di Vampire Diaries. Da quando al più giovane dei fratelli Salvatore piace condurre un’esistenza da adolescente normale (con capelli perfettamente modellati), un costume da Stefan consiste di tutti i coordinati da ragazzo che pensavamo di usare comunque. Ecco una doppia possibilità per la sbornia di shopping di Halloween (non c’è bisogno di preoccuparsi di sete di sangue o rimorso del compratore). Si inizia con una maglietta a maniche lunghe bianca come elemento primario, sopra mettiamo un’anonima maglietta con il taschino a maniche corte. Un altro strato è fatto dalla camica. Per fare i jeans cadenti da uomo si può usare l’equivalente femminile. Tenetevi le zanne a posto, lontane dal collo delle persone. Un costume tranquillo ha bisogno di un tranquillo paio di scarpe. QUI.
Elena: Non ve la sentite di agghindarvi troppo questo Halloween, ma avete comunque bisogno di un costume? Perché non vestirsi da Elena? Il suo stile tipico è elegante comodo. I blue jeans attillati sono la base del guardaroba di Elena. Li mette con T-shirt strette ma che non rivelano troppo. Abbiamo scelto un esempio verde chiaro. Vestirsi a strati è lo stile per ricreare l’abbigliamento di Elena. Scegliete un semplice maglione o una giacca di colore più scuro (abbiamo preso un cardigan blu come esempio). Aggiungete una sciarpa coordinata (amiamo come sta sulle T-shirt) e una scarpa carina che non sia eccessiva. Amiamo questi stivaletti alla caviglia senza tacco in cuoio marrone. Possiamo assolutamente vederci Elena, non è vero? Non scordate l’accessorio più importante di tutti – l’amuleto magico che Stefan le ha dato per proteggerla dagli altri vampiri. (Okay, quindi Elena può anche non avere più la collana, dopo quello che è successo in “Plan B”. Ma facciamo finta che non si siano mai separati, mmmkay?). Abbiamo scelto una collana di sapore vintage, d’argento con un turchese. Voila! Siete pronte ad entrare in città con la vostra perfetta, eccellente dolcezza. Facile, giusto? QUI.
Katherine: Non c’è cosa migliore per svegliare il vostro lato da cattiva ragazza di vestirsi da Katherine questo Halloween. E’ un look super semplice da ricreare, ma terrà i ragazzi sull’attenti. Iniziate con un paio di jeggings aderenti (vi sentirete super-cool solo indossandoli), e combinateli con una giacca da motociclista. Se scegliete del cuoio finto come proponiamo qui, un tale abbigliamento è più che accessibile. Aggiungetevi una maglia con lo scollo a V leggermente arricciato, e un top nero sotto (volete mantenere un po’ di mistero, giusto?) Scegliete un paio di stivaletti neri super sexy, e siete pronte! Succhiare il sangue e tormentare certi fratelli sono un optional. QUI.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento