martedì 6 dicembre 2011

GLI ORIGINARI DEI NOSTRI SOGNI

Come anche noi, Carina MacKenzie, in questo periodo, è particolarmente presa dalla curiosità soprattutto su un argomento: i fratelli di Klaus. E' normale pensare che, come abbiamo amato (e stiamo amando) Elijah, Klaus e Rebekah... non sarà difficile innamorarsi follemente anche dei (prossimi) fratelli originari che vedremo da gennaio in poi. Guardate queste ipotesi, ovviamente suggerite da Carina stessa!!
Antichi in 'The Vampire Diaries': 10 persone che dovrebbero venir fuori dalle bare

La scorsa stagione abbiamo fatto delle previsioni su quale fortunato attore avrebbe interpretato Klaus, il vampiro più temuto e malvagio di TVD. Ovviamente, eravamo lontani un anno luce, perché Joseph Morgan non ci era nemmeno passato per la mente, e lui è perfetto.
Ma comunque non ci siamo dati per vinti nel nostro sogno di essere i consiglieri del regista per i casting perciò eccoci qui con nuovi suggerimenti su chi potrebbe interpretare i rimanenti Antichi.
Almeno sembra che ce ne rimangano solo due. Se mamma Antica ha dato alla luce 7 figli, ce ne rimangono da conoscere due, visto che uno è morto in Europa, Henrik che venne ucciso, poi conosciamo già Klaus, Elijah e Rebekah. Alcuni fan dicono che il primo ragazzino morto non conti e che Stefan si sta portando dietro ben 4 bare, inclusa quella di Elijah. Vedremo!
Non ci sono voci ancora su chi potrebbe recitare nel ruolo di qualche Antico (anche se in alcuni siti si è parlato di un Antico di nome Finn in procinto di giungere a Mystic Falls, ma non sappiamo ancora se sia uno dei fratelli e noi tratteniamo il respiro!!). mentre attendiamo conferme dalle nostre risorse ci stiamo divertendo a dare suggerimenti su chi potrebbe aggiungersi alla famiglia.

Devon Sawa: Fa partecipato alla fiera del soprannaturale da Csper a Final Destination ma pensiamo che Sawa si troverebbe benissimo alla CW. Ci assicuriamo sempre di sintonizzarci su Nikita per vederlo interpretare Owen e ci piacerebbe vederlo in un ruolo fisso in TV. Tipo, quello di un immortale. E’ perfetto per qualcuno più duro e un po’ sopra le righe, ci piacerebbe come fratello un po’ meno sofisticato e meno “onorevole” di Elijah e Klaus, ad esempio.

Taylor Swift: Sappiamo che nella stagione 1 di TVD un ruolo era addirittura stato scritto per T.Swift. Ha rifiutato ed è andato a qualcun altro ma forse adesso che lo show ha mostrato la sua forza anche lei vorrebbe affondare i suoi denti in un ruolo. Di certo, il suo ruolo in Valentine’s Day non ha certo urlato “attrice da oscar” ma è stata abbastanza credibile nei suoi vari ruoli nei video musicali e ci piacerebbe vederla gomito a gomito con Rebekah.

Matt Barr: Gli Antichi che abbiamo visto fino ad adesso erano tutti nobil uomini europei…ma forse uno di loro se n’è rimasto in giro nelle vicinanze della Virginia. L’accento da buon vecchio ragazzo di Barr farebbe sciogliere anche il cuore più oscuro e lo abbiamo visto diventare cattivo e terrificante in One Tree Hill. In pratica ci manca davvero Barr da quando Hellcats è terminato (si guardavamo quello show, non sappiamo perché) e lo vogliamo indietro in tv. Preferibilmente senza maglietta.

Misha Collins: Il più che anticipato ritorno di Collins in Supernatural è stato confermato oggi perciò questa è pura fantasia mista a pazzia ma è qualcosa a cui pensavamo da un pò. E possibilmente abbiamo seminato qual cosina presentando Collins a Williamson questo agosto. Ci impegnamo noi, ok? Collins ha le capacità (ed il look perfetto) per entrare nella parte del vecchio fratello. Con un piano. Ovviamente.

Amber Benson: Si, lo sappaimo. Benson ha già fatto qualcosa co vampiri, su Buffy e Supernatural. Ma se non è rotto perché aggiustarlo? In più pensiamo che La CW le debba un piacere dopo averle dato un ruolo di 12 secondi in Ringer. La Benson ha il pepe, le qualità per affrontare Stefan e Damon quando scaveranno più a fondo nella famiglia originaria.

Jason Dohring: Un altro attore che ha già interpretato un vampiro. Un altro ruolo in Ringer che non è stato grandioso come avrebbe meritato. Questo cattivo ragazzo da Veronica Mars sarebbe perfetto come fratello calcolatore di Klaus e azzittirebbe Damon ad ogni battuta. In più c’è qualcosa su Dohring che ci da quel non so che, che non importa quanto dolce cerchi di essere. Se questo non urla 'vampiro tosto' cos’altro lo fa?

Mischa Barton: Ha quel quasi non so che britannico. In più in ogni famiglia c’è la sorella belligerante e ubriaca che si pentono di aver svegliato dal sonno eterno, giusto? RIP Marissa Cooper.

Michael Cassidy: Williamson ha scelto Cassidy come una specie di Dexter giovanile nella sua mini serie per la CW “Hidden Palms” perciò perché non richiamare una vecchia collega. Sebbene abbia proprio ciò che serve per interpretare la sociopatica la amiamo particolarmente quando interpreta anche il lato più docile. Un Antico che sia anche veramente buono? Sono successe cose più pazze. Tutta la faccenda della rabbia deve essersi raffreddata dopo tutti questi secoli.

Christopher Egan: Accento sexy? Apparenza modello Adone? Ce lo abbiamo. Egan ha colpito la nostra attenzione anni fa con una breve apparizione in Everwood ma ha dato il meglio sulla NBC in Kings. Sfortunatamente quello show era troppo bello per essere gradito al pubblico americano ed è stato cancellato subito ma Egan era favoloso nell’intepretazione biblica di Davide. Abbiamo accennato al suo accento sexy?

Ed infine...
Joshua Jackson:
 Sappiamo che è impegnato. Continuiamo il nostro grande sogno. Ecco tutto.

(per le foto) fonte






Nessun commento:

Posta un commento