sabato 10 dicembre 2011

SPOILER: STEFAN E KLAUS

Paul Wesley anticipa una parte del ruolo che Klaus avrà durante questa seconda parte di stagione, e anche quale saranno i suoi rapporti con lui... Mentre Paul Wesley non ha nascosto che ami interpretare Stefan il Cattivo invece che Stefan il Buono e mentre c’è sempre la possibilità che possa ritornare buono questa stagione, c’è un personaggio che l’attore dice probabilmente non mostrerà mai il proprio lato più dolce. “Non credo che Klaus corra il rischio...
di essere mai buono” dice a Ew.

“Rimarrà nei paraggi in veste di cattivo per un po’ oppure sarà fatto fuori con il botto. Non credo che Klaus diventerà mai uno dei ragazzi di Mystic Falls che lavora al Mystic Grill farcendo panini. Sarebbe un grande errore. Ha bisogno di essere quella grande entità oscura”.

Inoltre Wesley anticipa che Klaus avrà “senza dubbio ancora una parte enorme nella seconda metà della stagione” e che lui e Stefan “continueranno a camminare lungo quella linea sottile fra amicizia e antagonismo”.

Ci sono cose che abbiamo bisogno che lui faccia e ci sono cose che lui ha bisogno che noi facciamo. È questa sorta di avanti e indietro che avremo per il resto della stagione” afferma.









Nessun commento:

Posta un commento