venerdì 9 dicembre 2011

TRA I MIGLIORI DIECI SHOW DEL 2011

Dicembre inoltrato. Fine anno. Tempo di bilanci: televisivi, ovviamente.Giornalisti e critici stanno mettendo in fila le idee per stilare le loro classifiche, motivandole. E se stasera abbiamo saputo che il Tv Guide non metterà The Vampire Diaries tra i suoi preferiti, Ology Tv.com invece è un grande estimatore dello show... guardate in che posizione di classifica lo ha messo...
I 10 migliori show in assoluto del 2011!

2 - The Vampire Diaries: Se siete ancora di quelli troppo buoni per i programmi di CW, state velocemente perdendo terreno: non solo TVD è il quinto programma di successo del canale, ma è lo show a maggiore velocità in tv, una saga a rotta di collo ambientata in una cittadina dominata da vampiri pericolosamente civettuoli, licantropi, streghe e cattivi tutti alle calcagna gli uni degli altri per la vita della preziosa doppelganger Elena (Nina Dobrev).

E quando all’improvviso è divisa dall’adesso malvagio Stefan (Paul Wesley, e questo ha bisogno di maggiori spiegazioni), l’altro Salvatore, Damon (Ian Somerhalder) si trasforma da cattivo ragazzo in eroe mentre Klaus (Joseph Morgan) è deciso a comandare il mondo con i suoi ibridi licampiri. La stregoneria è sufficientemente complicata, ma tutto è amplificato da queste relazioni aggrovigliate, e i legami che li uniscono sono solo un altro brillante strato per questa saga intrecciata d’amore, perdita e famiglia.

Dobrev, Wesley, Morgan e 'Smolderhalder' sono a capo di un gruppo d’attori di talento dall’aspetto divino. – fonte




Nessun commento:

Posta un commento