Come tutti sappiamo, è molto frequente che il rapporto con i genitori sia conflittuale, soprattutto nel periodo dell'adolescenza. Ma cosa potremmo rimproverare ad una ragazza che è cresciuta senza la propria madre, che l'ha egoisticamente abbandonata? Prima di giudicare però forse dovremmo capire meglio la psiche del personaggio nel suo passato, oltre alle sue intenzioni future. Leggiamo quindi questa intervista a Persia White che come sappiamo interpreta Abby la mamma di Bonnie.
Intervista Persia White: Abby può essere una madre per Bonnie? di Matt Richenthal
Abby Bennett non vincerà certo il premio per madre dell’anno in The Vampire Diaries... Questo è poco ma è certo. Ma in una intervista esclusiva per TVFanatic Persia White ha spiegato come il suo personaggio farà quanto possibile per farsi perdonare di aver abbandonato sua figlia quando era piccola. Leggete per l’estratto dall’intervista…
In “The Ties That Bind” Abby ha affermato di aver passato gli ultimi 15 anni come “donna” invece che come “strega”. Ci puoi spiegare? Vedremo ed impareremo altro sul passato del tuo personaggio?
Abby ha molto da farsi perdonare per gli errori del suo passato. Essere un genitore è una grande responsabilità e il fatto che lei sia anche una strega le ha provocato una pressione peggiore…impareremo di più sulle sue debolezze e sui suoi punti di forza man mano che gli episodi andranno avanti.
Cosa possiamo aspettarci prossimamente da Abby? Come lavorerà insieme a Bonnie per riappropriarsi dei suoi poteri?Abby finalmente sta cercando di mettersi in prima linea e accettare ciò che è, più che altro la mamma di Bonnie.
Come interpreti il legame di Abby con Jaime? Sta cercando di rimediare all’aver abbandonato sua figlia prendendosi cura di un figlio?
Si. Credo che Abby stesse cercando di rimediare all’abbandono di Bonnie facendo da genitore a Jaime. Lo ha preso come se fosse figlio suo.
Hai qualche consiglio per Elena per i prossimi appuntamenti galanti?
Credo che Elena dovrebbe starsene lontana dai vampiri e uscire con un giovane e aitante ragazzo che le possa dare ciò che merita, una vita umana… una famiglia.
Hai condiviso molte scene con Kat Graham. Parlaci del lavoro con lei sul set.
AMO lavorare con Kat. Abbiamo così tante cose in comune è favoloso! Abbiamo entrambe un passato nella danza e nel musical. Alcune volte abbiamo riso così tanto insieme sul set che ci hanno dovuto dire di stare calme e smettere di fare le buffone in giro. Mi piacciono tutti quelli del cast di The Vampire Diaries, è il miglior cast e staff con cui abbia mai lavorato.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento