La sempre graziosa CANDICE ACCOLA racconta ai microfoni del Tv Guide cosa aspetterà la piccola Caroline nei prossimi episodi. Candice si lascia sfuggire un paio di dettagli sulla sua amicizia (notevolmente migliorata rispetti ai tempi della sua trasformazione in vampiro) con Bonnie e sui suoi rapporti con un certo ibrido originario. Attenzione spoiler per i prossimi episodi!!
Candice Accola di The Vampire Diaries afferma che Caroline e Bonnie faranno squadra
Candice Accola di The Vampire Diaries afferma che Caroline e Bonnie continueranno ad avvicinarsi.
Nell’episodio della scorsa settimana “All my children”, Caroline ha consolato Bonnie quando sua madre, Abby, è stata trasformata in vampiro. Mentre solitamente era Elena sempre accanto a Bonnie, la Accola afferma che Caroline sarà quella che verrà scelta questa volta in considerazione del fatto che l’amicizia con Elena è in crisi.
“Caroline e Bonnie si trovano in un momento molto intenso” dice Accola. “La scorsa stagione c’era molto divario tra Caroline e Bonnie quando Caroline venne trasformata in vampiro, cioè tutto quello che Bonnie odiava, ma Caroline ha dato prova di essere una buona amica!"
Abbiamo parlato con la Accola sul set della casa di Abby dove ci ha raccontato qualcosa in più sulla coppia di amiche e sul perché la “carota davanti al naso” di Klaus è così una tentazione per Caroline.
TVGuide: Siamo qui sul set della casa di Abby, con Candice accola. Cosa puoi rivelarci di questo viaggio che sembra iniziato per Bonnie e Caroline? Diventeranno una squadra insieme a Abby, si ritroveranno a lottare contro di lei, chi lo sa...
Candice: L'amicizia di Bonnie e Caroline è diventata davvero molto forte in questa stagione. La scorsa stagione c’era molto divario tra Caroline e Bonnie quando Caroline venne trasformata in vampiro, cioè tutto quello che Bonnie odiava, ma Caroline ha dato prova di essere una buona amica!Adessoriesce a controllare se stessa. Caroline e Bonnie sono in un posto molto intenso e vederemo come affronteranno le pazzie che le aspettano.
TVGuide: Klaus e Caroline. E' difficile perchè lui in un certo senso è un mostro. Mentre le mostra i lati positivi di essere un vampiro.
Candice: Caroline non era un vampiro. Lei avrebbe voluto rimanere a Mystic Falls con le altre casalinghe e racccontare loro dei giorni in cui lei era miss Mystic Falls. Quella sarebbe dovuta essere la sua vita. Questa è la prima volta che qualcuno le pone davanti l'opportunità di vedere dell'arte, di viaggiare, una vita diversa che non avrebbe mai potuto sognare. Perciò è una carota luccicante che le pende davanti.
TVGuide: E la prenderà?
Candice: Vedremo...
TVGuide: Una cosa che non vedi l'ora che i fan vedano nel prossimo episodio?
Candice: Sai gli autori non affrontano superficialmente le relazioni, che siano d'amore o amicizia, si prendono il tempo che serve per approfondirle. Solo perchè si è visto un cm in un episodio non c'è da aspettarsi un chilometro in quello successivo. Impareremo altre cose su questa storia, ci sarà un altro flashback
TVGuide:"1912"
Candice: Mi è piaciuto moltissimo vederlo, beh ovviamente non ne faccio parte.. ci sarà un nuovo essere che porterà scompiglio in città. Totalmente inaspettato e vedremo cosa farà.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento