lunedì 20 febbraio 2012

SONDAGGIO: LA MIGLIORE PER UN VAMPIRO

Nei grandi romanzi di vampiri, viene spesso raccontato di come i predatori della notte abbiamo un'increndibile passione per la giovani ragazze umane. E in effetti anche in The Vampire Diaries vediamo raccontare la stessa storia: due fratelli vampiri (ma non solo loro), innamorati dell'umana Elena Gilbert. Un pò quello che succede all'umana Sookie Stakehouse in True Blood. Wetpaint si domanda chi delle due, sarebbe la compagna (per un vampiro) più adatta...
Le cose che piacciono ai vampiri: sangue, vene succose, brillantini (ma quello è solo Edward), e minute ragazze di città che vivono in posti sperduti.

Sookie Stackhouse di True Blood e Elena Gilbert di Vampire Diaries sono entrambe abbastanza fortunate da avere dei succhiatori di sangue che periodicamente si nutrono dei loro fluidi corporei.
Ma voi, con quale delle due uscireste?

Iniziamo con Sookie e la sua storia 'fatata'. Questa giovane di periferia ha quell’atteggiamento alla “mi vesto come una liceale ma sono segretamente molto sexy”, e non ha paura di sbandierarlo.
E’ dolce e gentile, ma anche una dura sempre pronta alla rissa.
Ha anche un corpo fantastico: fidatevi, ne abbiamo visto ogni centimetro.

Elena è sexy come la sua controparte a luci rosse, ma è leggermente più riservata ed elegante di Sookie. Il fascino di Elena risiede nella sua natura onesta e nell'atteggiamento da ragazza della porta accanto – e sì, anche lei ha un bel corpo e bellissimi occhi. Ma ha anche un sorriso reso tenero dallo spazio fra i denti davanti? No, quello ce l’ha solo Sookie.

Se foste vampiri, desiderereste avere Sookie oppure Elena come fidanzata umana? Chi pensate sia la più adatta? (attenzione, rispondere a questa domanda è assolutamente considerato fan fiction).

Votate: QUI.









Nessun commento:

Posta un commento