Difficile che non le abbiate viste in questi giorni, queste foto hanno davvero spopolato su internet. Continuate a leggere per sapere cosa ha provato Nina Dobrev durante il photoshoot!
L'attrice di Vampire Diaries, Nina Dobrev, afferma che la sua nudità nel servizio fotografico per Entertainment Weekly ha avuto dei momenti di "disagio"
Con il giorno di San Valentino dietro la curva, non è una sopresa vedere l'infame triangolo amoroso di The Vampire Diaries - Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev), e Stefan (Paul Wesley) - mezzi nudi in tre differenti (ugualmente bollenti) copertine di Entertainment Weekly.
Dopo un lungo giorno di registrazione, Nina, che arriva esattamente come la seduttrice nella sfacciata copertina, era entusiasta di vedere il prodotto finale. "La amo. Non sono mai stata così nuda in tutta la mia vita", ha detto Nina al giornale OK!, ammettendo che il servizio fotografico ha avuto i suoi momenti di "disagio" perchè molte persone guardavano - incluso la moglie di Paul, Torrey DeVitto (che interpreta Meredith Fell).
Fortunatamente, Torrey non interessa il suo falso nudo col suo sexy marito. Al Mara Hoffman Fall 2012 Fashion Show, Torrey ha detto a OK!, "Ero come se fossi single e camminando in strada avessi visto questo nel giorno di San Valentino, sicuramente mi piacerebbe comprarne una copia".
Solo uno? Noi ne abbiamo già prese per tutti tre copie!!
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento