Dalla seconda giornata di Mega Con ecco alcune dichiarazioni dalla sessione di Q&A di Joseph Morgan. Continuate di seguito per scoprire cosa ne pensa della morte nello show.
Sulla morte di Klaus: “Ricordo verso la fine della scorsa stagione che Ian stava parlando con l’autrice della serie Julie Plec e le diceva ‘dammi solo qualche indizio se succederà qualcosa’. E ricordo che ho pensato che se lui aveva paura io avrei dovuto essere terrorizzato.”
“Non voglio essere fatto fuori. Ho cercato di capire se questo accadrà al mio personaggio ma loro sono davvero ermetici riguardo allo show.”
Sul perchè nessuno è al sicuro in TVD: “La natura dello show è che devono far fuori i personaggi che la gente ama e che sono regular della serie perché la posta in gioco deve essere alta. Non puoi presumere che le persone siano al sicuro perché questo spegne la tensione.”
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento