Il giornalista Terron E. Moore di Ology Tv, ha incontrato e soggiogato IAN SOMERHALDER, JOSEPH MORGAN e ZACH ROERIG durante una visita sul set per farsi raccontare oscuri segreti della trama dei prossimi episodio dello show... Andiamo a leggere cosa è riuscito a farsi rivelare? Attenzione pericolo spoiler!!
ntervista: Ian Somerhalder, Zach Roerig e Joseph Morgan
Avevamo così bisogno di qualche anticipazione sulla S3 di The Vampire Diaries che siamo volati ad Atlanta, in tempo per una colazione interessante con tre dei personaggi meno piacevoli con cui prendere un the: Klaus il cattivo, Damon il nemico e l'ancora-umano Matt.
Prima dell'episodio di domani notte, Ian Somerhalder, Joseph Morgan e Zach Roerig saranno soggiogati da Terron E. Moore per avere degli spoiler!!
Ology: Con tutto quello che è successo tra Damon e Stefan con Elena, c'è un male minore?
I: Penso che entrambi siano abbastanza fregati.
J: Perchè nel mondo reale tutto quello che entrambi hanno fatto è abbastanza imperdonabile, e non è che puoi dire tranquillamente 'Ok, ci passerò sopra'. Stefan... ha tentato di buttarla giù da un ponte...
Z: Lei li vuole vicino, perché li ama. Ma non so se si fiderà mai più di loro.
J: E' tempo che lei guardi avanti. Passi oltre.
I: Che si trovi un altro bellissimo duo... come Batman e Robin?
J: Mi piace!
I (a Zach e Joseph): Klaus e Matt!!
Z: Yogi e Boo-Boo!!
J: Ancora non riesco a decidere su quale sia l'orso migliore per me!! (ride)
I: E' tutto misterioso. Julie Plec lo dice spesso in modo poetico, ma io sono arrivato al punto in cui vorrei sapere cosa succederà a tutti noi. Continuo a fare domande, ma non arrivo mai da nessuna parte! Ma ad ogni modo.. questa cosa cambia continuamente!!
J: Tutto è un pò offuscato. Elena non è una santa. Ha fatto anche cose che li hanno messi sotto pressione, come quando ha estratto il pugnale da Elijah... e li messi in una situazione di rischio. Le cose sono davvero in una zona grigia.
I: Ognuno di loro agisce per proteggersi.
J: Fanno quello che pensano sia giusto.
I: E qualcuno si mette sempre nei guai. Stavo scherzando con Joseph: lui è stato una settimana a L.A. Si è riposato, ha mangiato ed ha anche preso un paio di etti e allora gli ho detto che lo trovavo proprio bene. E lui mi ha risposto: 'Sì, è la sindrome di The Vampire Diaries'. Perché quando noi lavoriamo... siamo maniacali. Non è come stare su tutti gli altri set: è epico!!
J: Sì, si perde peso lavorando così! Non si tratta di rimanere seduti con una tazza di the in mano. Noi urliamo, ci vampirizziamo e lottiamo!
I: Non è Park and Recreations (NDT serie tv NBC realizzata con la tecnica del falso documentario).
J: Proprio no.
Ology: Per fare il pignolo, quando Elena ha confessato a Stefan di aver baciato Damon, ha detto specificatamente di aver baciato Damon, anche se la prima mossa l'ha fatta lui...
I: Non ha nemmeno detto che lo ha ribaciato. E' stata solo onesta, cosa che nessuno è a Mystic Falls. Come se fossimo in un poliziesco: ognuno ha un suo scopo.
Penso lei volesse fare questo.
J: (a Ian): Pensi volesse ferirlo?
I: Forse... anche se Elena non è una manipolatrice. Glielo voleva dire, e voleva vedere come lui avrebbe reagito. Cosa che... abbiamo visto.
Z: Penso che Elena sia pronta per farsi amare. E farsi proteggere.
Ology: E lo era. Ad un certo punto..
I. Per un secondo sì. C'è stato Matt, poi la perdita dei genitori, poi 5 episodi d'amore con un vampiro, poi...
Z: E adesso vive con un trentenne in casa!! Praticamente un alcolizzato!!
I (che imita un Alaric ubriaco): Elena ho solo 7 personalità, non dieci...
Ology: Ho sempre pensato che Klaus pensasse solo a sé stesso e che usasse le persone che credevano in lui per i suoi scopi. Andando avanti continuerà così o il suo nuovo rapporto con Caroline lo cambierà?
J: Potrebbe esserci per lui del potenziale per cambiare. Ma è molto difficile. Perchè oltre a pensare solo a sé stesso, è anche terribilmente paranoico. Ha passato oltre mille anni nascondendo la verità ai suoi familiari. E' il prodotto di una disfunzione familiare, ha un tremendo rapporto con il padre, si sente un figlio bastardo e mai completamente accettato dal resto della famiglia.
Quindi ha davvero problemi a fidarsi di qualcuno e se, sarà più altruista con Caroline, dovrà essere meritevole di quella fiducia.
I: Mi sembra come se Klaus ricordi quello che è successo a Roma, o a Kublai Khan. Ha creato il suo impero con l'inganno e adesso deve mantenerlo per proteggersi.
E' quello che è successo a Roma: il suo impero divenne così maestoso da disgregarsi.
J: Possiamo cancellare la parte in cui rispondo e tenere 'Klaus è come l'impero romano e vi dirò perché'?'
I (ride): Non vorrei essere troppo cerebrale, ma non credo sia un aspetto di Klaus da invidiare questo...
J: E' un tessuto di inganni che diventano difficili da mantenere. Quindi via via che passava il tempo aveva sempre meno fiducia negli altri, e li interrogava sulle loro motivazioni: mentre erano le sue le uniche che avrebbe dovuto motivare.
Non ha mai pensato che nessuno si sia comportato con lui in maniera gentile. Con un buon intento.
Quindi sì potrebbe esserci la possibilità che lui impari a fidarsi e magari ad innamorarsi, ma sarà una lunga strada.
Ology: E adesso Elijah è di nuovo libero, e non sa chi è stato a togliergli il pugnale. Klaus se ne approfitterà?
J: Una cosa la posso dire. Il prossimo episodio inizia esattamente dove era stato interrotto quello precedente. Quindi tornerete in quella stanza e vedrete subito cosa succederà ai due ragazzi dopo l'ultima scena vista.
I: Joseph... zitto!!
J: E quello che succederà è... (fermatemi!!)
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento