giovedì 10 maggio 2012

KAT SUL FINALE

loading
Ci siamo. Pochissime ore ancora e finalmente sapremo se il finale di stagione sarà davvero epico (come i ragazzi raccontano), e se piangeremo (come gli addetti ai lavori raccontano). Sentiamo le parole e gli indizi di KAT GRAHAM, il cui personaggio (Bonnie), a quanto pare avrà un ruolo fondamentale. 
Attenzione spoiler per THE DEPARTED!!
«C'è una morte importante, ogni anno qualcuno ci rimette la pelle ma il finale di quest'anno è il più grande finale che abbiamo avuto. Sul serio: può non essere pieno di azione, palazzi in fiamme, ma in termini di trama, è il più importante finale che abbiamo avuto.»

Morte, improbabili alleanze e scelte passate e presenti che cambieranno e influenzeranno il corso degli eventi.

Così Kat Graham descrive "The Departed" , il tanto atteso finale della terza Stagione di The Vampire Diaries in onda questa sera.

Mentre lo scontro con Alaric giungerà alle sue battute finali, Elena si ritroverà a pensare al passato e, tramite dei flashback, ci verrà mostrato un tempo in cui Bonnie e gli altri non erano altro che normali teenager di una tranquilla cittadina della Virginia.

«Erano così giovani ed innocenti» dice Kat «era un periodo in cui la loro vita era più semplice, e penso sia emozionante da vedere».

Secondo la Graham questi flashback oltre a fare luce sul presente ci aiuteranno a farci un'idea più chiara del loro passato e i fan inizieranno a vedere certi personaggi sotto una luce completamente diversa.

« Sono successe così tante cose in queste tre stagioni, i personaggi sono cresciuti così in fretta che è fantastico poter mostrare cose che per mancanza di tempo non abbiamo potuto far vedere all'inizio».

Per quanto riguarda il ruolo del suo personaggio nell'episodio Kat si mantiene sul vago affermando che Bonnie prenderà una decisione importante, decisione influenzata dalla mancanza di una figura genitoriale «stringerà un patto che forse non avrebbe mai fatto se i suoi rapporti fossero stati diversi e avesse avuto esperienze differenti» e aggiunge « non mi aspettavo facesse questa cosa, ma capisco il perchè e credo che sia una decisione valida» una scelta che farà per se stessa invece di « farsi in quattro per chiunque ha bisogno di lei».

Ma Bonnie non sarà l'unica a fare delle scelte e se, sulla decisione di Jeremy che cambierà drasticamente la realtà dei nostri personaggi, la Graham non si pronuncia, sulla scelta di Elena dice che a differenza di Caroline Bonnie potrebbe essere Team Damon.

« Direi che in principio Bonnie non volesse nessuno dei due» dice l'attrice « ma di recente si è trovata a collaborare con Damon, quindi potrebbe propendere più verso di lui. Bonnie sta realizzando che Damon può essere qualcuno su cui poter contare.»

Sulle conseguenze dell'utilizzo della magia nera dice « è raro vedere Bonnie sorridere, specialmente durante un incantesimo. Può andare in due modi: l'ha provata e realizza che è qualcosa da cui deve tenersi alla larga. O, potrebbe approfondire e diventare sempre più difficile per lei da controllare, potrebbe diventare una dipendenza». La Graham non anticipa quale sarà la direzione che prenderà il suo personaggio e si limita a dire che « è più sorprendente di quanto ci si aspetti» . L'attrice comunque dice di non sapere quali siano i piani degli autori per il futuro ma, se Bonnie sopravvivrà al finale, è aperta ad ogni possibilità «fino a quando ha senso ed arricchisce lo show e la trama».

Certo è che la Plec ha usato ogni risorsa disponibile per gettare le basi per un’avventura ancora più grande nella quarta stagione «[Nel finale] Vedrete delle cose e vi chiederete ' Oh mio dio, perchè stiamo andando in pausa?'» conclude l'attrice.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento