giovedì 10 maggio 2012

KAT GRAHAM E JULIE PLEC SUL FINALE DI STAGIONE


loadingUltimo giovedì in compagnia del nostro amatissimo show. Questa notte saluteremo gli abitanti di Mystic Falls con un nodo alla gola... nell'attesa di rivederli in autunno. THE DEPARTED si annuncia carico di tensione emotiva! Kat Graham e Julie Plec si soffermano sull'importanza del flashback che attraversa tutto l'episodio. Torneremo al momento del pilot in un ipotetico ponte tra passato e presente che ci guiderà verso la prossima nuova emozionante stagione di The Vampire Diaries. Attenzione pericolo spoiler!!
Kat Graham e Julie Plec sul finale di 'The Vampire Diaries'
Prima di iniziare a pensare a quella che sicuramente sarà una movimentata quarta stagione, facciamo un piccolissimo passo indietro: perché l’episodio finale di TVD in onda questa sera che cambierà le sorti sarà un episodio flashback. Ora, non iniziate già a uscire di testa – quel piccolo conflitto di Alaric verrà risolto e, secondo la sintesi dell’episodio, Jeremy si troverà a prendere una decisione davvero difficile che cambierà drasticamente la realtà attuale dei nostri personaggi. E siccome il produttore esecutivo Julie Plec ha promesso che verrà sciolto l’annoso conflitto di Elena con Damon contro Stefan, scommetto che ci sarà un bel po’ di azione nel presente di Mystic Falls.
Ma la Plec ha detto chiaramente che il flashback di questa notte getterà luce sul presente e la star Kat Graham (Bonnie) ha promesso a Hollywood.com lo scorso venerdì che i fan inizieranno a vedere alcuni personaggi sotto una luce completamente diversa.
“Se ricordate il pilot – ci troviamo quasi in quel momento lì” spiega la Graham. “Erano molto più piccoli e innocenti. È successo così tanto che la loro innocenza è stata persa. Si tratta di quando la loro vita era più semplice e credo sia emozionante da vedere. Non c’è solo morte, morte, morte, furia, furia.”
L’episodio vedrà anche alcune importanti guest star, compresi la recentemente defunta zia Jenna (Sara Canning), Jason MacDonald e Erin Beute nei panni dei genitori prematuramente scomparsi di Elena. Secondo la Graham, vedere quello che facevano Elena e co. in quei giorni servirà a delineare in maniera più chiara il passato dei personaggi.”Vedrete qualcosa che penso che il pubblico meriti proprio di vedere” ha detto. “I personaggi sono cresciuti molto in fretta e tante cose sono successe nelle scorse tre stagioni: sarà grandioso vedere cose che non c’era tempo di far vedere all’inizio. La Plec è d’accordo: “Il flashback nel finale è un bell’elemento che attraversa tutto l’episodio, mentre Elena ripensa a quella parte della sua vita in cui le cose erano più semplici, almeno da un punto di vista sovrannaturale. Getteremo uno sguardo su qualcos’altro che è successo in quel periodo che non avevamo mai nemmeno considerato per davvero. Si tratta di una cosa che ha che fare più con i sentimenti che con la suspense.”
Entrambe le signore non hanno detto nulla sulla “decisione difficile” di Jeremy, ma hanno parlato di quella di Elena. “Gli ultimi due episodi [finali] della stagione vedono lei alle prese con quella domanda e che cerca di capire come possa riuscire a lasciar andare uno di loro quando ha già perso così tanto”. E mentre Caroline ha già detto chiaramente che è del team Stelena, Graham pensa che Bonnie sceglierebbe l’altra opzione. “Direi che Bonnie non volesse nessuno di loro all’inizio” ha detto. “Ma se guardate l’ultimo episodio, credo che Damon e Bonnie stiano finalmente capendo che devono collaborare. Bonnie sta capendo che lui potrebbe essere qualcuno su cui poter fare affidamento se qualcosa di grave accade.”
Quando Hollywood.com ha chiesto alla Graham se l’incantesimo per far fuori Klas la scorsa settimana le avrebbe fatto perdere i poteri, come accadde a sua madre Abby quando recitò lo stesso incantesimo anni prima, la risposta è stata: “questo deve essere ancora scoperto”. Quindi se Bonnie sopravvive stasera, la Plec ha promesso che ci sarà una morte sfortunata, potremmo vedere questo aspetto indagato la prossima stagione. La sola cosa che sappiamo per certo, secondo la Graham, è che la Plec ha piantato tutte le basi per un’avventura ancora più grande il prossimo anno. “[La Plec] è senza dubbio bravissima nel gettare i semi” ha detto. “Non sappiamo mai con quale velocità le cose si svilupperanno, ma sicuramente nel finale ci saranno molti semi piantati. Ragazzi, rimarrete a bocca aperta. Sicuramente vedrete delle cose che vi faranno dire ‘Perché dobbiamo aspettare fino a settembre?’”
In conclusione, i fan si posso aspettare di vedere morte, decisioni passate e presenti, e un potenziale nuovo cattivo nella stagione quattro. Ma questo cattivo può essere qualcuno che già conosciamo? “Non vedrete nemmeno l’ombra di Katherine finché Klaus non se ne sarà andato una volta per tutte” ha anticipato la Plec durante lo screening del mese scorso. “La sopravvivenza di lui è legata alla comparsa di lei, o mancanza”. Bene, Klaus è morto – tocca a te, Katherine!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento