Con la fine della stagione 3 e la trasformazione imminente di ELENA, il focus dello show viene ricondotto bruscamente dai triangoli amorosi al vampirismo vero e proprio!! Il passaggio da mortale a immortale, nel corso di tutte le versioni raccontante in libri e film ha subito diverse modifiche nel tempo, oltre ad aggiunte abbastanza fantasiose. Andiamo a vedere nel dettaglio come un essere umano diventa vampiro prendendo ad esempio Twilight, True Blood e The Vampire Diaries.
Trasformarsi in vampiro: le diverse regole di True Blood, Twilight e The Vampire Diaries
Alzate la mano se anche voi non volete altro che avere una storia d’amore con qualcuno di nome Eric, Damon o Cullen. Unitevi pure al gruppo ma prima dovrete trasformarvi in vampiro.
True Blood, Twilight e The Vampire Diaries, ognuno ha un suo modo per trasformarvi in succhiasangue soprannaturali e noi abbiamo ripreso i vari rituali di nascita per prepararvi ad una vita da succhiasangue.
True Blood
E' semplice, davvero. Per diventare vampiro nella cittadina campagnola di Bon Temps avrete bisogno di drenare il sangue da un tizio, bere da un vampiro ed ecco fatto! Trasformata in vampiro.
Oh meglio quasi trasformata in vampiro. Prima, dovrete passare una notte in una sporca fossa strusciandovi con il vostro creatore. Non chissà cosa, solo un’opportunità in più per una sessione di coccole genitoriali.
In ogni caso quando un vampiro nasce in True Blood, di solito è imprevedibile (nota: Tara adesso).
Twilight
Diventare un vampiro a Forks è un bel procedimento pieno di brillantini, occhi dorati e lucidi addominali. Cominciamo: per prima cosa dovete essere morsi da un vampiro così che il suo veleno abbia la possibilità di diffondersi nel vostro corpo. Sembrerebbe un processo molto doloroso, o almeno è quello che supponiamo dopo aver visto Bella sbattersi al suolo quando fu morsa da James. Che triste momento del principiante.
Dopo qualche minuto di dolore, il veleno arriva al cuore, trasformazione in vampiro avvenuta e c’è pure il bonus! Ti trasformi in una versione di te stesso molto più figa di prima!!
The Vampire Diaries
Il procedimento di trasformazione in una ragazza con le zanne in TVD è del tutto particolare nel suo genere perché il nuovo vampiro dovrà nutrirsi di sangue umano o morirà.
Ecco come funziona: hai sangue di vampiro nel tuo corpo quando muori (tosse, Elena, tosse), ti svegli dopo qualche ora e BAM: è tempo d’essere un vampiro.
Ma non scordarti che per completare la transizione uno si deve nutrire di sangue umano – qualcosa che il padre di Caroline scelse di non fare, e indovinate? Il tizio morì.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Vuoi essere un vampiro, sei stanco di essere umano, avere un cervello di talento che si trasforma in un vampiro in una buona postura in dieci minuti, senza ritardi in una buona postura umana e diventando un immortale.
RispondiEliminaUn mondo di vampiri dove la vita diventa più facile, abbiamo creato così tante persone vampiri e li abbiamo trasformati in ricchi, assicurerai lunga vita e prosperità, sarai reso molto sensibile alla prontezza mentale, più forte e anche molto veloce, lo farai non essere limitato a camminare di notte solo nel bel mezzo della luce del giorno in cui sarai costretto a camminare, questa è l'occasione per fare in modo che il virus del vampiro umano funzioni
in una buona postura. Se sei interessato contattaci
vampireincantations@gmail.com
Unisciti al nostro clan di vampiri e trasformati in un potente immortale in soli dieci minuti! Sperimenta ricchezza, prosperità, prontezza mentale e capacità migliorate contattandoci all'indirizzo vampireincantations@gmail.com o attraverso i nostri canali di social media. Non perdere questa incredibile opportunità!
RispondiEliminaMi piacerebbe condividere la nostra esperienza di diventare vampiri con una testimonianza. Mentre cercavo su Internet modi per sottoporsi alla trasformazione, mi sono imbattuto in un'e-mail di un vampiro di nome Don Juan. Dopo avergli espresso il mio interesse, ha richiesto informazioni di base come il mio nome, indirizzo e una foto. Poi mi ha incaricato di contattare il mercato degli incantesimi per ottenere i materiali necessari e mi ha assicurato che un vampiro ci avrebbe guidato su come usarli. Nel giro di cinque giorni, io e il mio fidanzato avevamo completato la nostra trasformazione. Se sei interessato a diventare un vampiro, non esitare a contattare Don Juan all'indirizzo VAMPIREINCANTations@GMAIL.COM per maggiori dettagli. Cordiali saluti.
RispondiElimina