E' Todd Williams, conosciuto nel mondo dei telefilm polizieschi per i suoi ruoli in "In Plains Sight" e "The Chicago Code", il primo nuovo acquisto nel cast del telefilm per la quarta stagione. Zap2it ci svela anche che ruolo avrà nei delicati equilibri di Mystic Falls. Andiamo a vedere insieme che personaggio interpreterà! Attenzione, grossi spoiler sulla stagione quattro!!
Scoop sulla season 4 di "The Vampire Diaries": Todd Wililams interpreterà il nuovo cacciatore in città
R.I.P. Alaric.
Con il nostro vecchio cacciatore preferito di Vampire Diaries che si aggira nel mondo dei fantasmi, è tempo per un nuovo cacciatore di arrivare in città. Zap2it ha saputo che il Todd Williams di "The Chicago Code" ha avuto la parte di Connor, che la produttrice esecutiva Julie Plec descrive come un "nuovo cacciatore di vampiri misterioso e potente che arriva a Mystic Falls".
Come abbiamo riportato in precedenza, Connor non è carino e coccoloso (o ubricaco) quanto Alaric. Ha una mentalità da soldato e avrà dei momenti molto intimidatori.
Rimane da vedere se diventerà un alleato o un nemico per la nostra allegra banda di mostri -- ma diciamocelo, come fans dello show immaginiamo che probabilmente sarà una complicata combinazione delle due cose.
Williams è conosciuto per il suo lavoro nella seconda stagione di "In Plain Sight" (ndA Protezione testimoni in Italia) nel ruolo di un detective, e per l'interpretazione di un poliziotto nell'unica stagione della serie dalla vita breve "The Chicago Code".
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento