venerdì 13 luglio 2012

SCAN TV GUIDE SPECIALE COMIC CON

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-3
Dopo le due bellissime cover del Tv Guide Speciale Comic Con versione "Stelena" e "Delena", ecco qui tutte le pagine del numero dedicate a The Vampire Diaries, contenenti dei bellissimi scatti inediti dal dietro le quinte e interessanti dichiarazioni del cast (e crew) sulla stagione passata e la prossima! Attenzione possibili spoiler sulla season 4!!

DIETRO LE QUINTE

Nei momenti più memorabili di Mystic Falls

Ricordate quanto il colpo di scena più pazzo in The Vampire Diaries era il ritorno della vendicativa Katherine? O il rituale sforna-ibridi di Klaus? Ha! Il dramma di successo ha alzato la posta nella Stagione 3 quando ha trasformato la sexy eroina Elena in una succhiasangue. La sua trasformazione shockante è arrivata alla fine della stagione più intensa della serie: Tyler (Michael Trevino) è diventato un ibrido, Stefan (Paul Wesley) è tornato appieno lo squartatore, Caroline (Candice Accola) è sopravvissuta alle torture di suo padre, Damon (Ian Somerhalder) ha dichiarato il suo amore per Elena (Nina Dobrev), e Alaric (Matt Davis) è diventato un serial killer e poi un vampiro e poi un fantasma. E TVD sta per essere riscaldato, dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “A Mystic Falls arriveranno nuovi personaggi,” dice della Stagione 4. “Daranno un’infusione [extra] di cattiveria.” Non vediamo l’ora di affondarci i nostri denti!

DIDASCALIE FOTO
“Ci vuole molto sangue per fare una buona scena di tortura vampirica,” dice la truccatrice Essie Cha. “E Ian è bravissimo. Mi ha chiesto più spray, più sangue – qualsiasi cosa per rendere la scena giusta visivamente. Ma dopo 12 ore di riprese, disse che aveva chiuso con il sangue per un po’.”

“Sono stato fortunato perché la maggior parte delle riprese durante le scene del valzer erano dalla vita in su,” scherza Joseph Morgan (con la Accola). “I miei piedi avrebbero distrutto qualsiasi illusione di grazia se i miei passi fossero stati mostrati dalla telecamera.”

Non solo il cast principale dello show si diverte con il sangue. “Buon lavoro!” Somerhalder dice alla guest star David Colin Smith, che ha interpretato il medico legale ex-fidanzato di Meredith, Brian Walters. (Fatto divertente: Il paletto è attaccato ad un piatto indossato sul petto dall’attore, che lo tiene al suo posto. Poi vestiti e sangue vengono messi sopra.)

Vai avanti, Katniss! Steven R. McQueen si esercita ad usare una balestra per una scena di “The New Deal.” “Solo un altro giorno di duro lavoro,” dice McQueen ridendo.

Anche Wesley lavora sodo per i suoi soldi. “Durante le riprese, era troppo complicato disfare le mie catene, così sono dovuto restare legato per tutto il giorno,” dice. “Di certo mi ha fatto apprezzare l’essere capace di grattarmi dovunque mi prudesse!”

Touchdown! “Mi piace davvero tanto girare queste scene di football,” dice Trevino (con la Accola). “Mi fa tornare indietro ai tempi del liceo. Allora avevo anche la stessa bandana sotto al casco!”

BATTUTE MORTALI

Trova il personaggio che ha detto la battuta che ci ha fulminati

1. Quindi perché non ti siedi e chiudi il becco prima che io rovini tutto strappandoti il cuore?
2. “[Ucciderti] il giorno del tuo compleanno? Hai davvero una così bassa opinione di me?
3. Nessuno di noi uscirà vivo da questa città.
4. Lui era un Ripper impudente, ma io potevo evitarlo e ancora indulgere in qualche Dasy Buchanan per conto mio.
5. Vampiri, ibridi e originali – nessun problema. Il mio fratello ribelle? Sono preoccupata.
6. Matt una brava innocente persona che non dovrebbe andare a un ballo con sanguinarie sgualdrine cattive.
7. Ok, va bene. Sto uscendo di testa. Sono pronto a mangiarmi tutte le cameriere.

PHOTO DIARIES

Una sbirciatina alle collezione fotografica privata del produttore Chris Grismer
Il direttore e supervisore Chris Grismer non gira mai sul set di TVD senza macchina fotografica. “Faccio fotografie soprattutto per me stesso” dice, “ma anche per i membri del cast se vogliono delle foto da twittare. E alle volte faccio un annale per tutti”. Grismer ammette che le sue foto di TVD tendono all’inquietante e sinistro. “Quello che amo dello show è che è incredibilmente violento e dark ma anche incredibilmente bello. Anche questi momenti lo sono.”

Nina Dobrev: Elena sta per entrare nell’oscurità, non sapendo quello che accadrà, quindi ho fotografato questa intera scena con la sola luce del cellulare.
Matt Davis: Ho chiesto al nostro truccatore per effetti speciali Conor McCullagh di creare un modo per mettere del vetro sulla faccia di Alaric che lui potesse poi sfilare. È stato bravissimo. Ma non ha fatto il taglio, così era troppo cruento da vedere!
Candice Accola: L’autrice Caroline Dries mi ha chiesto come potessimo tenere una vampira seduta al banco in un’aula. Questa è stata la mia trovata. Amo il modo in cui Candice guarda con calma le sue mani.
Ian Somerhalder: Ian si sta radendo sempre sul set, in costume, fra corpi morti… ho scattato questa foto durante l’episodio 1912 perché l’anacronismo è così divertente. Ma è difficile fargli una foto senza che se ne accorga. Era un modello e sa sempre dove sta la macchina fotografica.
Joseph Morgan e Claire Holt: chiamo questa foto “The Original Gangsters”. Volevano una foto che potessero twittare e andammo in una delle stanze di scena. Speravo solo che la balestra non funzionasse per davvero!

POSTA IN PALIO

Streghe, vampiri e licantropi… I membri del cast scelgono il loro episodio preferito

Candice Accola (Caroline)
Episodio 13 Bringing out the dead
Non avrei potuto essere più emozionata nell’avere Jack Coleman nel ruolo del padre di Caroline. La sua morte (in questo episodio) è stato un momento decisivo per Caroline, e avere l’opportunità di percorrere quell’arco con una persona così preparata come Jack è stata una benedizione.

Joseph Morgan (Klaus)
Episodio 3 The end of the affair
Ci sono stati dei flashback nella Chicago degli anni Venti, una magnifica opportunità per indossare abiti d’epoca e assorbire un po’ di quell’atmosfera da spaccio clandestino! È stato inoltre il primo episodio in cui ha recitato Claire Holt, che interpreta mia sorella Rebekah, e che da allora è diventata una mia cara amica.

Paul Wesley (Stefan)
Episodio 3 The end of the affair
In questo episodio ho avuto la possibilità di mostrare i lati più oscuri di Stefan. Non era più l’eroe: era il malvagio. Inoltre le scene nello spaccio clandestino durante gli anni Venti sono state girate dopo che avevo volato per tutta la notte dopo una serata Award. Credo di aver preso quattro bottiglie di Five hour Energy e tutti quanti continuavano a chiedermi come mai non potessi nemmeno sedermi!

Zach Roerig (Matt)
Episodio 5 The Reckoning
Questo è l’episodio in cui Matt quasi muore – e dove ha il benvenuto ufficiale nel mondo sovrannaturale. Ma quello che ho amato di più di quell’episodio è stata tutta la roba sott’acqua che ho dovuto fare. si è creata quella fiducia fra me e la troupe. Quando sei sott’acqua e l’unico modo per comunicare con chi sta fuori è un idrofono, bè, diciamo che abbiamo sviluppato un legame ancora più profondo.

Nina Dobrev (Elena)
Episodio 3 The end of the affair
Amo gli episodi in epoche passate! Per questo episodio dovevamo decidere quale sarebbe stato l’aspetto di Katherine nel anni Venti. Abbiamo provato così tante parrucche e ogni volta venivo fuori indossandone una nuova, le persone si presentavano. La troupe non mi riconosceva! Alla fine abbiamo deciso per il caschetto. Penso che una donna in quel periodo doveva essere davvero sfacciata per avere quel look, e chi è più sfacciata di Katherine Pierce?

Kat Graham (Bonnie)
Episodio 5 The reckoning
È stato uno degli episodi meglio scritti in assoluto. Inoltre è stato uno dei lavori per me più duri da un punto di vista fisico ed emotivo. Buona cosa le barrette di cioccolata nella stanza delle riunioni durante il table read!

DOMANDE BOLLENTI 

Il produttore esecutivo Julie Plec parla del final scioccante e di quello che ci aspetta nella stagione 4.

Accidenti, ragazzi, l’avete fatto. Alla fine Elena (Nina Dobrev) è morta. Dobbiamo quindi pensare che completerà con successo la transizione e diventerà un vampiro?
Dopo tutto, per lei non sarà bello finire dolcemente verso quella bella notte. Quando lo show riprenderà il primo episodio sarà davvero intenso e complicato, ma il risultato finale sarà inevitabile. Il futuro di Elena è stato già deciso.
Elena diventa un vampiro presto nei libri. Avete sempre avuto in mente di trasformarla?
È un punto di svolta interessante per il personaggio. Stavamo aspettando fino al momento in cui saremmo stati pronti.
Naturalmente lei ha scelto Stefan (Paul Wesley) nel finale, ma Elena vampiro lo vorrà ancora?
Questa è la domanda migliore di tutte. Tutto è cambiato. Non necessariamente quello che sente per i due ragazzi, ma quello che lei è. Questo magari la porterà vicino a Stefan come non mai, o magari la farà legare ancora di più con Damon (Ian Somerhalder). E lei inizierà a scoprire cose, come il fatto che Damon le abbia fatto dimenticare il loro primo incontro. Questi ricordi riemergeranno e aggiungeranno ancora più benzina sul fuoco.
E povero Jeremy (Steven R. McQueen) – tutti quelli che ama sono morti.
Il percorso che Jeremy ha fatto è stato fantastico: da ragazzo confuso, piagnucolone, problematico a – ufficialmente – uomo di casa. Quindi vedremo un po’ di rovesciamento dei ruoli. Invece di essere Elena quella che si prende cura di lui, sarà lui a volersi prendere cura di lei.
è stata l’ultima volta che vediamo il fantasma di Alaric (Matt Davis)? Ha promesso a Jeremy che sarebbe sempre stato lì per lui.
E lo sarà. Senza alcun dubbio.
Pensiamo che adesso tutti i patti sono rotti e Damon resterà a Mystic Falls.
Nessuno se ne andrà! Quando la stagione inizierà una delle prime lotte fra Stefan e Damon sarà “Come diavolo hai potuto salvare Matt invece di Elena?”. Stefan non si darà pace e si sentirà colpevole per aver messo Elena in questa situazione. Questo potrà dividere i due fratelli.
Se Klaus (Joseph Morgan) è in possesso del corpo di Tyler (Michael Trevino), dov’è Tyler?
Tutto quello che posso dirvi è che dovete pensare a quelle volte in cui ciò è accaduto, cioè quando Klaus si impossessò del corpo di Alaric e quando Rebekah (Claire Holt) fu posseduta, e poi seguire la stessa logica.
Quindi forse questa non è la fine di Klaus?
Resta da vedere quali sue parti sono state distrutte per davvero. La bara è stata chiusa. È la domanda di tutti.
Il Consiglio sa di tutto quello che sta succedendo di sovrannaturale in città. E ora?
Sarà davvero un grande problema. Una delle primissime cose che faranno (la prossima stagione) sarà fare la loro mossa.

DIDASCALIA FOTO
Bonnie (Kat Graham) ha dovuto andare parecchio a fondo per fare quello che ha fatto”, dice Plec riguardo alla strega adolescente e allo scambio di corpo Klaus/Tyler. “Ora la domanda è: riuscirà a tornare indietro?”



fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-11

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-9

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-10

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-8

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-7

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-6

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-5

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-4

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-3

fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-1



fashion_scans_remastered-the_vampire_diaries-comic_con_special-summer_2012-scanned_by_vampirehorde-hq-2

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento