sabato 14 luglio 2012

UN ATTESO RITORNO!!

loading
La morte del suo personaggio, la sua trasformazione e il suo calvario, sono state una delle parti più intense e sofferte di tutta la stagione 3. Come sappiamo MATT DAVIS sarà impegnato in uno show dove vestirà il ruolo del protagonista, ma il suo cuore (e il nostro) sarà sempre legato ad ALARIC. Lo rivedremo presto? Zap2It ha qualche news per noi...
Attenzione rischio spoiler!!
Matt Davis 'elettrizzato' dal suo ritorno a The vampire Diaries

Malgrado Matt Davis sia protagonista del nuovo thriller della CW "Cult" -che partirà a metà stagione- tutti i segni dicono sì ad un suo ritorno a The Vampire Diaries per la prossima stagione.

L'attore, che nella serie interpretava il vampiro (impalettato) Alaric, oggi (13 luglio) al Comic-Con ha confermato di aver discusso con i produttori di "The Vampire Diaries" a proposito di un suo ritorno.

"Credo ci siano progetti per un mio ritorno, della cui portata non sono troppo sicuro" ha dichiarato.

"Sarà decisamente strano tornare" ha aggiunto. "E' anche strano essere qui [al comic-con], in contemporanea col cast di "The vampire diaries". Ian [Somerhalder] continua a chiedermi "Sei qui per The Vampire Diaries o per Cult?". E sono qui per 'Cult', ed è strano."

"E' interessante mettere quasi in parallelo i due show, e anche strano... cambiare ambiente e poi tornare sarà un'esperienza".

Davis ci ha detto che non sa "esattamente come si va a delineare a livello creativo," ma non vede decisamente l'ora di tornare ad Atlanta sul set di The Vampire Diaries.
"E' grandioso -- Ne sono elettrizzato!"



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento